Ridea. Nuovi termoarredi user friendly e amici dell’ambiente

Ov-al bath Foto di Ridea

L’Unione Europea chiede alle aziende produttrici sempre maggiore responsabilità nei confronti dell’ambiente e della salvaguardia del nostro Pianeta. Non a caso, la finalità principale della Direttiva Eco-design/ERP (Regolamento UE 2015/1188 ) è proprio quella di ridurre il consumo di energia e limitare impatti ambientali negativi relativi all’uso energetico. Ridea confermando la sua attenzione a queste tematiche propone una implementazione degli scaldasalviette elettrici appartenenti alla Bath Collection presentando tre nuovi modelli: Round-al bath, Ov-al bath e Cube-al bath. Una messa a punto che si allinea anche con la nuova strategia del Gruppo, volta a una maggior attenzione al riscaldamento elettrico.

Il fil rouge che accomuna questi tre prodotti, oltre a un forte equilibrio formale e a una alta raffinatezza, è la garanzia di un’elevata efficienza e la massima attenzione per il risparmio energetico. L’obiettivo è fornire anche al mercato italiano la soluzione ideale per l’installazione da un lato in edifici sempre più all’avanguardia – che utilizzano sistemi di riscaldamento moderni – dall’altro in progetti di ristrutturazione che vedono sempre più protagonista dell’ambiente bagno un prodotto elettrico, impostabile secondo le proprie esigenze.

Round-al bath. Foto di Ridea

Round-al bath, Ov-al bath e Cube-al bath
Modelli dal design essenziale, sono stati rivisitati nello stile e nelle performance con una maggiore attenzione ai dettagli. Per aumentare il comfort dell’utente finale, questi termoarredi sono dotati di tecnologia user friendly. Il cronotermostato elettronico One – ideato da Selmo Electronics – comunicando in modo bidirezionale con l’apposita App permette una veloce interazione con lo scaldasalviette. Infatti attraverso l’apposita App si può infatti facilmente stabilire la temperatura di comfort, quella per la notte e la programmazione settimanale scegliendo tra i 6 programmi preimpostati e 2 programmabili. Con un solo click è possibile determinare quello preferito e controllarlo da remoto.

L’unità fissa One è disponibile nella finitura cromo e posizionabile sulla destra o sulla sinistra del prodotto. In alternativa, è possibile richiedere il telecomando accessorio in finitura cromo che può essere agganciato agli elementi dello scaldasalviette mediante supporto magnetico, oppure posizionato a muro con l’apposta staffa di fissaggio. In entrambi i casi si possono gestire fino a 8 scaldasalviette diversi.

I nuovi modelli sono disponibili in versione elettrica con potenza di 300/400/600/800 W e anche nella versione ad acqua e mista. Ampia è la gamma finiture: bianco sablè, nero sablè, tutte le colorazioni RAL a catalogo e alluminio anodizzato la cui peculiarità, a differenza del cromato, è la resa termica invariata rispetto alle versioni colorate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here