Derbigum. Grègoire Morel è il nuovo Ceo

Foto di Derbigum

Il consiglio di amministrazione di Derbigum annuncia la nuova carica di amministratore delegato di Grègoire Morel. Con l’obiettivo di riorientare le attività aziendali verso le proprie attività principali, sviluppando la quota di mercato attraverso l’eccellenza del proprio team, così come di prodotti, strumenti e know-how, l’azienda si dichiara entusiasta dell’ingresso del nuovo Ceo del Gruppo.

Grègoire Morel vanta una lunga esperienza internazionale nel settore delle costruzioni, coperture e isolamento. Inizialmente Managing Director di Pittsburgh Corning Europa, ha poi ricoperto diverse posizioni manageriali in numerosi paesi europei e asiatici, alla guida di aziende quali Monier Roofing Group e Knauf Insulation.

Francis Blake con il nuovo CEO Derbigum Grègoire Morel. Foto di Derbigum

«Gli investimenti per il nuovo impianto di Derbigum a Perwez insieme alla riorganizzazione delle attività del Gruppo a livello internazionale, sono stati per noi un grande successo, frutto di un brillante percorso completato negli ultimi anni. Sono sicuro che, grazie alla sua buona conoscenza del settore delle coperture e del mercato internazionale, verso il quale esportiamo ormai i due terzi della nostra produzione, Grègoire Morel sarà in grado di sviluppare ulteriormente il futuro di Derbigum e raggiungere i nuovi obiettivi di crescita che ci siamo prefissati» Francis Blake, Presidente del consiglio di amministrazione

Oggi, in qualità di Ceo del gruppo, Morel sarà quindi responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di un business plan volto a rafforzare la leadership e la redditività dell’intero Gruppo Derbigum.

Grègoire Morel, nuovo CEO del Gruppo Derbigum. Foto di Derbigum

«Sono onorato di rilevare la gestione di Derbigum, la multinazionale belga, la cui reputazione non è seconda a nessuno, sia dal punto di vista della qualità delle soluzioni, sia per la vicinanza ai clienti e per competenza del proprio team. La comprovata durabilità dell’impermeabilizzazione Derbigum e la continua ricerca verso soluzioni sostenibili, ad esempio il riciclaggio dei materiali, pongono l’azienda in una posizione privilegiata per affrontare anche le sfide dell’economia circolare» Grègoire Morel, nuovo CEO del Gruppo Derbigum

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here