Ceramiche Keope. Le imperfezioni della pietra nei progetti d’interno

Ivory. Foto di Ceramiche Keope

Offrire linguaggi moderni e accattivanti per arredare con stile ed eleganza gli spazi interni delle nostre abitazioni, ma non solo. Ceramiche Keope con la nuova serie di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato Aran vuole proiettare nello spazio i temi espressivi della pietra introducendo quella componente di ricercatezza del progetto contemporaneo che da sempre contraddistingue l’operato dell’azienda.

Aran si ispira alla quarzite naturale. E’ una collezione caratterizzata da una struttura calibrata e da un intrigante stonalizzo grafico, pensata soprattutto per ambienti indoor. La sua forza espressiva risiede nella capacità di essere “vera”: le naturali inclusioni fossili e le delicate stonalizzazioni disegnano, infatti, piccole imperfezioni sulle lastre dando vita a superfici essenziali che avvolgono gli spazi con raffinatezza.

Walnut. Foto di Ceramiche Keope

In Aran, protagonista è la materia che Ceramiche Keope ha declinato per ogni stile nei delicati colori Ivory, Walnut, Grey, Silver e in tre finiture: R10 da interno, R11 da esterno e K2 – spessore 20mm – in due colori, Walnut e Silver, nel formato 60×120 cm. Un progetto completo e articolato che copre i numerosi range di formati disponibili, dal 9,7×60 al 60×120 cm per rispondere alle più svariate necessità progettuali siano esse residenziali, commerciali o contract.

La collezione include anche le versioni decorative Mosaico Multispessore 30×60, Decoro Up 9,7×60, Mosaico 30X30 per impreziosire gli ambienti e una ricca gamma di pezzi speciali a completamento per rifinire ogni dettaglio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here