Viega

Placca di comando touch-free luminescente

placca
(foto di Viega)

Una placca di comando realizzata in materiale plastico, che si attiva a distanza, con un semplice tocco della superficie: è Visign for Style 25 Sensitive di Viega.

Gli indicatori di risciacquo sono realizzati utilizzando una particolare vernice luminescente e segnalano intuitivamente la quantità d’acqua desiderata.

Visign for Style 25 Sensitive è del tutto priva di pulsanti o leve e si aziona sfiorando la superficie di materiale plastico trattato. Sarà sufficiente avvicinare la mano alla placca, senza toccarla, perché si illumini una nuvola di pixel luminosi che indicano la scelta di un risciacquo più o meno abbondante.

placca
(foto di Viega)

La vernice della finitura superficiale della placca è realizzata in modo da ricaricarsi sfruttando la luce naturale e/o artificiale dell’ambiente e consente di visualizzare il “doppio tasto” già a 3 metri di distanza.

Importante è anche la ridotta quantità d’acqua che può essere impostata in fase di installazione: il risciacquo parziale può essere ridotto da 4 a 2 lt, mentre il risciacquo totale è regolabile da 7,5 a 4,5 lt.

La placca di comando Viega Visign for Style 25 Sensitive è dotata della funzione Hygiene+ che permette di attivare un risciacquo programmabile in termini di tempo e di volume d’acqua della linea di adduzione al fine di evitare il problema della stagnazione e la conseguente proliferazione di germi e batteri quali la Legionella.

La placca misura 22×13 cm ed è disponibile nella finitura bianco alpino, compatibile con tutti i nuovi moduli e cassette di risciacquo da incasso e controparete Viega Prevista.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here