A tutto vetro

(foto Finstral)
(foto Finstral)

La famiglia degli infissi in alluminio Finstral si è arricchita di un’interessante variante: Cristal, la nuova finestra Fin-Project. In questo serramento “a tutto vetro”, il telaio dell’anta scompare completamente, rivestito dal vetro, sia all’interno sia all’esterno. Ne risultano forme minimaliste ed eleganti, per un design ispirato alla massima trasparenza su ambo i lati. L’assenza di spigoli e bordi rende, inoltre, ancora più facile la pulizia della finestra.

(foto Finstral)
(foto Finstral)

Grande attenzione è stata data alla “personalizzazione”, infatti, ben dodici tonalità offrono un’ampia scelta cromatica della smaltatura perimetrale del vetro. Dotata di anta accoppiata, la variante Fin-Project Twin-line Cristal Nova garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali: la veneziana, inserita tra le singole lastre, offre un’efficace protezione dal sole e consente di regolare a piacimento l’ingresso di luce. Nella versione Fin-Project Twin-line Cristal Classic il serramento propone una superficie completamente vetrata sul lato interno, mentre esternamente anta e telaio sono complanari, garantendo un esito estetico molto pulito e ottime prestazioni in termini di isolamento termo-acustico.

(foto Finstral)
(foto Finstral)

Easy-Slide è la porta scorrevole di facile utilizzo per le piccole aperture, con larghezza dell’anta fino a 1,4 m. Nella variante Cristal racchiude in sé tutte i plus prestazionali di Easy-Slide e il design a “tutto vetro”. Consente di realizzare facciate più leggere, senza che le linee dei profili ne appesantiscano il contorno. L’anta scorre all’esterno del serramento, e ciò fa sì che – in condizioni di grande vento e di pioggia battente questa venga premuta, anche dalla forza delle intemperie ancora di più sulle guarnizioni, aumentando la tenuta all’acqua e all’aria.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here