Mapei scende in pista a Indianapolis

(foto Mapei)

Mapei annuncia la partnership con Andretti Global per la vettura Honda n. 98 MAPEI / CURB, guidata da Marco Andretti alla 108° edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

(foto Mapei)

Come ha dichiarato Marco Squinzi, amministratore delegato Mapei: «La partnership con Andretti Global ha un significato particolare per Mapei. Siamo due aziende familiari con una forte spinta all’innovazione che si dedicano alla ricerca dell’eccellenza attraverso l’impegno, la passione e lo spirito di squadra. Siamo entusiasti di questa collaborazione e siamo certi che ci aspetta un anno di emozioni ad alte prestazioni».

Prosegue Michael Andretti, CEO e presidente di Andretti Global: «È emozionante per noi portare Mapei nella famiglia Andretti e offrirle la prima esperienza nella NTT INDYCAR SERIES. È evidente che Mapei condivida la nostra passione per ottenere il massimo nelle prestazioni e nei risultati, cosa che si concretizzerà nei traguardi della nostra partnership. La gara di Indianapolis è un evento di grande richiamo e siamo onorati di dare il benvenuto a un nuovo marchio come partner principale della N. 98 alla 500».

I colori Mapei e Andretti Global

(foto Mapei)

Marco Andretti, pilota esperto guiderà la Honda n. 98 MAPEI / CURB alla 500 Miglia di Indianapolis.

Mapei ha fatto il suo debutto in occasione dell’apertura della stagione della NTT INDYCAR SERIES sulle strade di St. Petersburg dall’8 al 10 marzo, con Kyle Kirkwood al volante della AutoNation Honda n. 27. La n. 98 e Marco Andretti vestiranno poi i colori Mapei durante l’Open Test all’Indianapolis Motor Speedway dal 10 all’11 aprile, mentre il team si preparerà per la sfida finale, la 108° edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*