ResinaArredo, di Litokol, è una finitura decorativa per superfici interne e complementi d’arredo che consente di rifare il total look alle superfici piastrellate o a mobili e complementi d’arredo per rinnovare e ridisegnare gli spazi con soluzioni monotonali dai colori saturi e vivaci. Supercoprente, disponibile nella versione Satin e Glossy, permette di ottenere sia un’omogeneità cromatica, per ambienti unici e minimali, sia contrasti di colore, per ambienti allegri e pieni di vita.
«È un prodotto unico sul mercato. Il suo elevato potere adesivo lo rende idoneo per rivestire qualsiasi materiale: ceramica, calcestruzzo, cemento, intonaco, legno, alluminio, ferro, pvc, mdf, eccetera senza primer. Protegge le superfici rendendole in-assorbenti, igieniche, sane e sicure. Caratterizzata da eccellente resistenza all’usura, al graffio, alle macchie e ai raggi Uv, trasforma vecchi ed obsoleti rivestimenti o pavimenti ceramici e vecchie pitture murali in un moderno ed igienico rivestimento resinoso» LUCA ROMANI Responsabile R&S Litokol
ResinArredo consente campiture monocromatiche dense, profonde, morbide al tatto per rivestire qualsiasi superficie della casa: pavimenti, pareti, battiscopa, infissi, porte e mobili.
ResinaArredo è una resina liquida, facile da applicare a rullo, pennello o airless disponibile in due versioni: Glossy e Satin. Il suo elevato potere adesivo la rende idonea per rivestire molteplici materiali (ceramica, cemento, intonaco, legno, alluminio, ferro, pvc, mdf): non sono necessari promotori d’adesione preliminari. ResinaArredo garantisce la copertura con effetto uniforme e compatto con ottima resistenza all’abrasione e al lavaggio. Come tutti i prodotti della linea Spaziocontinuo, ResinaArredo è realizzato con l’esclusiva tecnologia Zherorisk: non corrosivo, non tossico, non pericoloso per la salute dell’uomo e per l’ambiente. È a bassissima emissione di Vov (Ec1PLUS secondo Gev Emicode e A+ secondo le normative francesi) per la tutela dell’applicatore e della qualità dell’aria. È prodotto con materie prime rinnovabili e di riciclo, a basso impatto di consumi energetici ed emissioni di CO2.
Leggi anche
Rinnovare le superfici nel rispetto della salubrità dell’ambiente