Kömmerling. Tre giorni di incontri e novità

(foto Andrea Verzola per Kömmerling)

«Yed 2024 è stato un esperimento, per la nostra azienda. Un’opportunità per mettersi in gioco. Un rischio, quasi, che ci ha però ripagati regalandoci gratificazioni e numerosi spunti per il prossimo futuro». – Frederik Declercq, Ad profine Italia, brand Kömmerling.

(foto Andrea Verzola per Kömmerling)

La sfida vinta quest’anno a Yed è stata una dimostrazione della capacità distintiva dello stand Kömmerling, che ha attirato quasi 350 visitatori grazie al suo carattere accattivante e all’immagine vivace.

(foto Andrea Verzola per Kömmerling)

Focus sul prodotto e sulla sostenibilità

All’interno dello stand, Kömmerling ha scelto di mettere in evidenza i concetti di prodotto e sostenibilità, utilizzando elementi video classici ma efficaci e introducendo sedute innovative riempite con granulo di pvc riciclato.

(foto Andrea Verzola per Kömmerling)

Particolare enfasi è stata posta sui prodotti principali, tra cui lo scorrevole traslante PremiSlide 76 in versione AluClip con copertura in alluminio color Oxide, la finestra 76 mm a 3 guarnizioni con nodo centrale stretto in colorazione Bronzo contenente materiale riciclato e la finestra 70 mm a 2 guarnizioni disponibile nelle colorazioni Avorio, Grigio e Grigio Quercia, anch’esse contenenti materiale riciclato.

(foto Andrea Verzola per Kömmerling)

Tutti i prodotti finestra presentati evidenziano l’impegno di Kömmerling verso una produzione circolare e sostenibile, contribuendo al raggiungimento degli standard Cam.

(foto Andrea Verzola per Kömmerling)

La partecipazione a questa fiera è stata un’opportunità per Kömmerling di comunicare le proprie novità, valori e strategie future, rafforzando così la propria posizione nel settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here