Isoplam. Un look ispirato al contesto marino per un locale siciliano

(foto Isoplam)

La Sirenetta Restaurant & Banquet del Golfo di Mondello riapre dopo una lunga chiusura con un progetto curato dallo Studio Luigi Smecca Architetti. Il progetto di riqualificazione ha in parte preservato le caratteristiche architettoniche preesistenti e ha enfatizzato il profondo legame con il contesto marino.

(foto Isoplam)

Lo studio di architettura ha rispettato le volumetrie principali, e al tempo stesso ha scelto di aprire il locale verso l’esterno, all’insegna di una maggiore fruibilità dei locali e di una costante comunicazione con il paesaggio.

(foto Isoplam)

Negli ambienti al piano terra – pizzeria, hamburgheria, bar, pasticceria, caffetteria ed enoteca – così come nell’elegante ristorante con sala ricevimenti al piano superiore, le linee pure ed essenziali degli arredi dialogano con i colori e i materiali ispirati allo scenario marino circostante.

Skyconcrete di Isoplam, la soluzione scelta per La Sirenetta Restaurant & Banquet

Per questo elegante contesto è stato scelto Skyconcrete Indoor di Isoplam, il rivestimento cementizio che coniuga eleganza ed espressività con la versatilità di una superficie continua a basso spessore (soli 2-4 mm).

(foto Isoplam)

Grazie alle elevate doti di aderenza e resistenza agli urti, la soluzione Isoplam si è rivelata decisamente efficace per le diverse tipologie di attività presenti nel locale.La caratteristica assenza di fughe, inoltre, assicura in ogni momento la massima facilità di pulizia e igienizzazione .

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*