Isolmant conferma il sostegno alle due ruote per il 2024

(foto F. Ossola per Isolmant)

L’impegno di Isolmant a favore dei giovani talenti prosegue anche nel 2024 con alcune conferme e altre importanti novità. Prima fra tutte la sponsorizzazione della squadra di ciclismo femminile Isolmant Premac Vittoria che vede l’azienda coinvolta nel ruolo di main sponsor.

(foto F. Ossola per Isolmant)

Il Team inizierà a gareggiare i primi di marzo, dopo il ritiro in Toscana, nella mitica Strade Bianche, corsa che si svolge in provincia di Siena e che dal 2017 fa parte dell’UCI World Tour. Al suo interno spicca la campionessa del mondo in carica XCE Gaia Tormena.  Gaia non è l’unica stella del firmamento Isolmant Premac Vittoria: in squadra, infatti, sono passate atlete oggi di caratura internazionale come Arianna e Martina Fidanza e Gaia Realini, che hanno già fatto il grande salto nell’UCI Women’s World Tour.

Tra le new entry la sponsorship diretta a Cesare Tiezzi, campione del Team Eagle-1

(foto F. Ossola per Isolmant)

Continua anche la sponsorship nel motociclismo. Nuovo è il sostegno diretto di Cesare Tiezzi del team Eagle-1, squadra nata lo scorso anno in FIM JuniorGP. Cesare è un talento azzurro della federazione, attivo fino alla scorsa stagione nell’AC Racing Team (categoria MOTO3), che l’azienda seguita a supportare anche come squadra per il terzo anno.

(foto Isolmant)

In tutto sono più di 250 i giovani atleti che Isolmant ha aiutato nel percorso di crescita. Queste sponsorizzazioni confermano l’importanza del legame con le società sportive, attraverso cui crescere con sani valori, in linea con la policy aziendale.

(foto Isolmant)

«Il mondo delle due ruote è notoriamente molto vicino al mondo dell’edilizia» – spiega Eugenio Canni Ferrari, CEO di Tecnasfalti Isolmant– «La passione per lo sport contraddistingue da sempre la nostra famiglia e la nostra azienda, ed è un impegno che va assolutamente oltre la gestione della notorietà del marchio. Crediamo nello sport come scuola di vita e come veicolo di valori fondamentali per la crescita dell’individuo. Il tema della crescita è per noi centrale, per questo da sempre sosteniamo giovani atleti e discipline sportive non convenzionali che meritano attenzione e visibilità perché rappresentano un orgoglio per il nostro paese».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*