Polymax Italia

Il materassino anticalpestio per solai

materassino
(foto di Polymax Italia)

Polymax Italia presenta Supercanalee, il materassino anticalpestio composto da polietilene espanso 32/35 Kg/m3 accoppiato a specifica pellicola protettiva alluminizzata termoriflettente.

Questo materassino presenta un elevato potere dissipativo conferito dalla particolare forma scanalata, estremamente efficace per pose sotto sistemi tradizionali in presenza di pannello radiante a pavimento.

Composto da rotoli da 1,25 x 50 m, Supercanalee offre un livello di attenuazione del rumore di calpestio pari a ΔLnw=34 dB (secondo la Uni En Iso 140/7 e Uni En Iso 717/2), una rigidità dinamica s’=11 MN/m3 (secondo la Uni En 29052-1) e un valore di compressibilità di 0,9 mm (CP2) (secondo la Uni En 12431).

Il materassino dovrà essere posato avendo cura di accostare i lembi e sigillare tutte le giunzioni mediante la striscia adesiva Rotocell Ad.
Lo scollegamento dalle pareti sarà eseguito mediante fissaggio in continuo su tutto il perimetro degli ambienti dell’apposita fascia perimetrale Superfascia Ad, la quale dovrà sbordare dal livello del pavimento finito.

Tra i principali vantaggi ci sono la bassa rigidità dinamica, smorzante delle vibrazioni, ideale per la posa sotto al pannello del riscaldamento a pavimento.

materassino

Infine tra gli accessori per la corretta posa troviamo:

Rotocell Ad: per la sigillatura delle giunzioni dei vari prodotti acustici, in modo tale da ottenere una continuità di prodotto.

Superfascia Ad: per il taglio acustico sia verticale sia orizzontale, ossia per ottenere disgiunzione tra massetto e pavimento (forma a L).

Fascia polyband Ad: per il taglio acustico tra massetto e pavimento, in presenza di riscaldamento a pavimento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here