Isolmant

Comfort acustico, benessere e privacy nell’hair salon Blend di Milano

Il divisorio fonoassorbente isolspace Sunder Style nel salone Blend di Milano (foto Isolmant)

Concedersi attimi di comfort per prendersi cura di sé in un ambiente rilassante: il design e l’allestimento di un salone di hairstyling sono elementi fondamentali per rendere più piacevole e confortevole l’esperienza che ciascun cliente si appresta a vivere.

Espressione del proprio stile e di una visione del proprio lavoro in cui innovazione tecnica e ricerca artistica sono al servizio del benessere delle persone, l’ambiente e l’atmosfera di un salone devono essere in grado di garantire comfort, relax e un po’ di privacy per mettere a proprio agio la propria clientela.

Il divisorio fonoassorbente isolspace Sunder Style nel salone Blend di Milano (foto Isolmant)

Tra gli elementi più indicati vi sono separè e pannelli divisori per creare angoli riservati: una soluzione pratica, funzionale e non invasiva che si integra con l’estetica del locale per diventare un complemento di arredo. Proprio per questo, isolspace Sunder Style, l’ultima novità della gamma di correzione acustica di design di Isolmant, è il prodotto ideale: un divisorio fonoassorbente, elegante e maneggevole, studiato ad hoc come elemento separatore che protegge e garantisce la privacy desiderata permettendo al contempo un elevato comfort acustico.

Una soluzione che unisce sicurezza e riservatezza a un’estetica di design, a differenza di altre soluzioni presenti sul mercato: i pannelli fonoassorbenti isolspace style inseriti nel divisorio in metallo sono infatti atossici e anallergici e possono essere personalizzati con soggetti e colori a piacere, senza avere un impatto negativo sull’armonia visiva del locale, ma anzi inserendosi in ogni tipo di ambiente e stile architettonico, da quelli più minimal a quelli più eleganti, come dimostra la scelta del salone di hairstyling Blend Milano.

Aperto da quattro anni nel cuore di via Marghera, il salone è un luogo unico, dove bellezza, benessere, innovazione e lo sguardo proiettato al futuro del team guidato da Andrea Belvedere convergono per prendersi cura di ogni cliente, rispondendo alle diverse esigenze di beauty e hairstyle, per esaltare la bellezza di ciascuno.

Il divisorio fonoassorbente isolspace Sunder Style nel salone Blend di Milano (foto Isolmant)

Elegante e curato in ogni minimo dettaglio, Blend Milano ha scelto i nuovi divisori fonoassorbenti isolspace Sunder Style per offrire ai suoi clienti un’esperienza «piacevole e all’insegna di benessere e comfort. Inseriti sia nell’area femminile sia in quella con le postazioni da barber, i divisori isolspace Sunder Style hanno permesso di non rinunciare a nessuno spazio contribuendo a dare ancora più carattere allo stile del nostro salone», spiega il titolare Andrea Belvedere.

Leggero e resistente, con base di appoggio con supporti antigraffio, il divisorio è stato infatti personalizzato nel suo design con la stampa di ritratti di modelle e modelli in bianco e nero che riproducono trend e novità delle proposte hairstyle di Blend Milano e riprendono lo stile dei quadri già presenti nel locale.

Un tocco di originalità e personalità che va a impreziosire gli spazi del salone, migliorando l’esperienza delle persone anche dal punto di vista del comfort acustico: grazie alla tecnologia fonoassorbente isolspace style le onde sonore riverberate vengono assorbite, riducendo la coda sonora e il rumore provocato da voci, phon e rasoi, trasformando il salone milanese in un luogo ancora più confortevole, dal punto di vista acustico e non solo, per un benessere a 360 gradi dei propri clienti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here