Hörmann Italia punta sui rivenditori

Hörmann è presente in Italia da 23 anni e oggi conta oltre 500 rivenditori capillarmente distribuiti su tutta la penisola. Ed è proprio sul rivenditore che l’azienda ha deciso di puntare, come conferma il direttore commerciale della società, Edoardo Rispoli: «La nostra azienda ha scelto di credere a tal punto nella figura del concessionario, da concepire quest’ultimo quale un vero partner, un alleato prezioso con cui condividere politiche, strategie e azioni di lunga durata, oltre a nuove competenze per affrontare il mercato da leader. Siamo convinti che il rivenditore debba essere ampiamente valorizzato e sostenuto con attività e strumenti mirati». Per questo i concessionari sono sostenuti con corsi di formazione e attività promozionali e con un rinnovato Programma Partner che mette a loro disposizione molteplici articoli per l’allestimento e la pubblicità del punto vendita. Ampiamente utilizzato dai concessionari della penisola, il Programma Partner è stato quest’anno riconsiderato e ampliato con una serie di nuovi e importanti articoli, sempre a disposizione del rivenditore a condizioni agevolate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*