Ragno

Grès effetto legno: quale grafica scegliere?

effetto legno
Woodsense (foto di Ragno)

Versatile ed estremamente resistente, il gres effetto legno risulta una valida alternativa al tradizionale parquet e, imitandone le venature e i colori, si adatta a qualsiasi ambiente, residenziale e contrat, indoor o outdoor. A tal proposito Ragno presenta Woodsense, la nuova proposta effetto legno che si ispira alle travi e ai tavolati di legno antico di recupero.

Woodsense è caratterizzata da un mix di grafiche molto diverse tra loro che producono un effetto comunque armonico: superfici con forti variazioni cromatiche e segni del tempo, risultato di lavorazioni a volte anche estreme, da superfici pulite ed essenziali, caratterizzate da giochi di colore intensi e forti e da elementi più omogenei e meno lavorati.

Woodsense (foto di Ragno)

La collezione è il risultato di una tecnologia digitale di ultima generazione che parte da scansioni grafiche ad alta risoluzione che aiutano a controllare l’utilizzo di inchiostri lucidi e opachi esaltando la naturalezza del prodotto.

Questo nuovo gres effetto legno è proposto in 4 colori estremamente naturali: 2 caldi – beige e marrone – e due freddi – avorio e grigio. Tutte le colorazioni sono sviluppate in tre diversi formati su superficie naturale: 25×150 cm; 19×150 cm e il più classico 20×120 cm; quest’ultimo è realizzato anche su superficie strutturata per l’uso in esterno.

Woodsense, infine, presenta anche la versione a forte spessore – 20 mm – realizzata nei formati 40×120 cm e 60×60 cm nei colori beige, marrone e grigio adatta sia alla posa tradizionale a colla ma anche a secco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*