Gli hotel low budget non risparmiano sui piatti doccia

Un hotel di design “low budget”: questa la filosofia della catena Motel One che si contraddistingue per alti standard qualitativi e di servizio, materiali pregiati e uno stile di arredamento studiato in tutti i particolari. Nelle camere degli hotel Motel One a Stoccarda e a Salisburgo sono stati scelti i piatti doccia smaltati di Kaldewei per sostituire le zone doccia piastrellate che non avevano completamente soddisfatto tutte le esigenze.
I piatti doccia Conoflat di Kaldewei si integrano perfettamente con il granito delle zone bagno. Lo scolo centrale di Conoflat è un elemento estetico pregiato e, al tempo stesso, estremamente funzionale. In acciaio smaltato dello stesso colore del piatto doccia, robusto e resistente al peso, è incassato perfettamente a filo, quasi invisibile.

La scelta ha comportato notevoli vantaggi: nel confronto con le zone doccia piastrellate, i piatti doccia in pregiato acciaio smaltato a filo pavimento risultano vincenti, grazie alla superficie senza fughe, più igienica e molto più facile da pulire, poiché resti di calcare, di sporco e di sapone non hanno modo di depositarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here