Glass 1989. La minipiscina per un’oasi di relax perfetta sia nell’indoor che nell’outdoor.

Foto di Glass 1989

Le minipiscine di Glass 1989 presentano linee contemporanee, che arricchiscono il mondo spa di un nuovo comfort, proponendo delle pannellature esclusive dalle potenzialità e caratteristiche inaspettate.

La prima proposta veste la minipiscina di tessuti innovativi dai colori contemporanei.
I pannelli in Lycra Xtra Life, un tessuto tecnico utilizzato anche nello swimwear, vengono proposti da Glass 1989 in due esclusivi pattern tridimensionali soft-touch: Square e Hexagon.

Il tessuto di cui sono rivestiti i pannelli è particolarmente per l’uso spa, perché è idrorepellente e si asciuga rapidamente ed è caratterizzato da alta resistenza all’abrasione e ai raggi Uv, ultra resistenza agli agenti chimici, elasticità e morbidezza al tatto, oltre ad essere anti macchia.

Foto di Glass 1989

Glass 1989 propone questa pannellatura in 4 colori, tutti ispirati alle ultime tendenze living, per una facile collocazione della spa sia in ambiente indoor che outdoor: cayenne, baobab, balena e rabat.

Chi predilige le superfici dall’effetto materico potrà invece scegliere la pannellatura Ecoresina, a catalogo in quattro colori moda: polvere, cenere, ardesia e neve.
Questa pannellatura presenta una finitura ecocompatibile a base di resine speciali di ultima generazione, che coniugano un originale effetto materico ad una perfetta aderenza al supporto costituito da un composito alluminio/Pvc. L’applicazione manuale della resina conferisce alle superfici un aspetto inedito, e valorizza la bellezza dei materiali naturali in tutte le sue sfumature. I pannelli in Ecoresina sono certificati antigraffio e antimacchia.

Foto di Glass 1989

Per quanto riguarda le dotazioni, la gamma Mawi Spa è dotata di un sistema di ricircolo di ultima generazione estremamente silenzioso, che rende la gamma perfetta per l’uso indoor. Lo Skimmer con filtro a cartuccia, coniuga prestazioni ottimali e dimensioni compatte, massimizzando lo spazio interno delle vasche.
La rubinetteria termostatica a scomparsa consente un rapido riempimento della Spa alla temperatura preimpostata: il relax viene garantito grazie al sistema di rabbocco automatico, che mantiene costante il livello dell’acqua per un benessere totale.

Foto di Glass 1989

L’ozonizzatore automatico aumenta l’efficacia del sistema filtrante, neutralizza la proliferazione batterica, e garantisce massima igiene.
La versione in appoggio con pannellatura è arricchita di una luce perimetrale emozionale, che crea nell’ambiente un’atmosfera intima e rilassante.

Grazie al kit audio Bluetooth è possibile ascoltare le selezioni musicali raccolte nel proprio dispositivo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here