Garantito 50 anni

03_GIulio Menegatti_Monier«Le tegole in cemento e in laterizio hanno acquisito quote di mercato crescenti nel corso del tempo favorite da una maggiore facilità di posa rispetto al più tradizionale coppo e da forme e colori in grado di replicarne fedelmente l’estetica. Tegole e coppi non devono, tuttavia, essere visti unicamente come elemento di continuità con la tradizione. Il mercato offre oggi anche tegole con forme piane e lineari che ben si inseriscono in contesti moderni».
Giulio Menegatti, direttore marketing Monier

Coppo del Borgo rappresenta la sintesi di 50 anni di esperienza Wierer, marchio del Gruppo Monier, nella produzione di tegole minerali. Grazie alla competenza maturata in un arco temporale cosi ampio e ai dati storici disponibili è stato possibile mettere a punto un prodotto in grado di offrire una garanzia di 50 anni.

(foto Wierer Gruppo Monier)
(foto Wierer Gruppo Monier)

Impermeabile e resistente al gelo, è apparentemente identico a un coppo tradizionale in cotto per cui può essere utilizzato per interventi architettonici finalizzati al recupero di edifici situati nei centri storici. La versatilità della tegola facilita e velocizza le operazioni di messa in opera. Coppo del Borgo si integra, inoltre, con tutti gli isolanti del sistema Wierer. Due nuove e suggestive tonalità antichizzate – rosso e coppo antico fiammato – completano l’ampia gamma colori e consentono, così, di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here