Fakro. Una visuale stupefacente

    FPU-V preSelect Max consente due diverse tipologie di apertura: alla modalità a bilico associa infatti quella a vasistas (foto Fakro)

    FPU-V preSelect Max consente due diverse tipologie di apertura: alla modalità a bilico, associa quella a vasistas, in cui l’anta può comodamente aprirsi da 0 a 45 gradi, permettendo non solo una ventilazione maggiore all’interno della casa ma anche una visuale migliore sull’orizzonte.

    FPU-V preSelect Max

    Prodotto: Nuova finestra a doppia apertura FPU-V preSelect Max
    Proposto da: Fakro
    Tipologia prodotto: Serramenti
    Applicazioni: Spazi mansardati
    Peculiarità: Coniuga una stupefacente visuale sull’orizzonte, il confort di una duplice modalità di apertura e la possibilità di godere di un accesso al tetto

     

    Lo switch di cambio apertura, utile a passare dalla versione a bilico a quella a vasistas, è estremamente semplice: è sufficiente premere il selettore preSelect, montato nella parte inferiore del telaio, invisibile a finestra chiusa ed accessibile a serramento aperto.

     

    Bruno Pernpruner, direttore Fakro Italia

    «Ritenendo imprescindibile il ruolo della ricerca, l’azienda ha negli anni destinato risorse ed investimenti sempre maggiori all’innovazione di prodotto, dotandosi di un Centro Ricerche in cui operano 100 ingegneri.
    Dalla sua fondazione, l’azienda ha depositato oltre 140 domande di brevetto»
    Bruno Pernpruner, direttore Fakro Italia

     

    In entrambe le versioni di apertura, il nuovo sistema di cerniere brevettato garantisce assoluta stabilità al battente. Proprio grazie all’ampio angolo di apertura, che con preSelect Max raggiunge i 45 gradi, questo serramento può anche essere utilizzato, in caso di necessità, come accesso al tetto.

    Questa finestra permette di godere di un’ampia visibilità sul panorama esterno (foto Fakro)

    Adatta per l’installazione su falde di pendenza compresa fra 15 e 55 gradi, questa finestra presenta in più una serie di vantaggiose tecnologie:
    – il sistema topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione;
    – la ventilazione V40 che permette un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubrità agli ambienti;
    – il sistema thermoPro, in grado non solo di abbassare la trasmittanza termica migliorando l’efficienza energetica della finestra, ma anche di aumentare l’impermeabilità del serramento all’aria e di assicurare un migliore scarico della condensa.

    Leve di vendita
    (foto Fakro)

    FPU-V preSelect Max è un serramento resistente nonché molto gradevole dal punto di vista estetico: è infatti realizzato in legno di pino accuratamente selezionato, impregnato sottovuoto (metodologia in grado di rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose) e rifinito con tre mani di vernice poliuretanica di colore bianco (il modello è però disponibile anche in versione legno naturale).
    È inoltre adatto a molteplici contesti, in quanto disponibile in differenti misure e può essere realizzato anche in dimensioni molto ampie: fino a 134×160 cm. È, infine, pratico e confortevole, grazie alla doppia modalità di apertura e all’ampio angolo di apertura.

     

    Leggi anche: Speciale Innovazione 2019. Più valore alle idee che incrementano il business

      Richiedi maggiori informazioni










      Nome*

      Cognome*

      Azienda

      E-mail*

      Telefono

      Oggetto*

      Messaggio

      Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*