Isolmant. L’alleato per ristrutturare

Isolmant IsolTile, applicazione sotto piastrella (foto Isolmant)

Versatile e completo: Isolmant IsolTile è l’isolante anticalpestio desolidarizzante di Isolmant che garantisce un elevato isolamento acustico in soli 2 millimetri di spessore, protegge la pavimentazione e assicura staticità del sistema e benessere ambientale (certificato Voc A+).

Isolmant isolTile
Prodotto: Isolmant isolTile
Proposto da: Isolmant Tecnasfalti
Tipologia di prodotto: Strato acustico desolidarizzante
Applicazioni: Sotto massetto a basso spessore (≤ 3 cm), sotto pavimentazione (ceramica, materiale lapideo, parquet)
Peculiarità: Materassino a bassissimo spessore (2 mm) con schermo barriera a vapore integrato.
Versatile, facile e rapido da posare, ideale per ristrutturazioni.
Isolmant IsolTile viene fornito con un kit accessori: fascia per giunte (anch’essa barriera vapore) e fascia perimetrale

La tecnologia di IsolTile lo rende ideale per ogni tipo di posa e applicazione garantendo un incremento significativo dell’isolamento acustico ai rumori impattivi nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni.

Eugenio Canni Ferrari, Amministratore delegato Isolmant Tecnasfalti

«IsolTile è frutto della Ricerca&Sviluppo di Isolmant, un prodotto che sa cogliere e anticipare le esigenze del mercato attuale, che sono le più eterogenee e disparate.
È il prodotto che meglio rappresenta l’evoluzione di Isolmant, perché nasce dal mix di know-how tecnico ed esperienza sul campo»
Eugenio Canni Ferrari, Amministratore delegato Isolmant Tecnasfalti

 

Esempio di posa di Isolmant IsolTile sotto pavimentazione in legno (foto Isolmant)

Non solo isolante acustico: posato al di sotto di massetti a basso spessore (≤ 3 cm) distribuisce in modo ottimale il carico garantendo stabilità a tutta la struttura.

Nell’applicazione sotto massetto Isolmant IsolTile può essere inserito anche in presenza di riscaldamento a pavimento (foto Isolmant)

Al di sotto della pavimentazione diventa un alleato prezioso per la posa di parquet e ceramica incollati, sia in modalità semiflottante sia con doppio strato di colla, e per ceramiche sottili e di grande formato (sul sito sistemapavimento.it tutti i pacchetti certificati con IsolTile).

Una soluzione innovativa e performante che oggi offre ancora di più grazie all’integrazione nel materassino di uno schermo barriera vapore (sd > 100 m), indispensabile soprattutto in presenza di pavimentazioni in legno.

Un solo prodotto, molteplici applicazioni: la migliore soluzione per realizzare un sistema pavimento a regola d’arte ed efficace in termini di prestazione, durata e resistenza. IsolTile è disponibile anche nella versione AD con adesivo removibile nella parte inferiore, studiata ad hoc per la posa sulle pavimentazioni esistenti.

Leve di vendita
Marta Casiraghi, Responsabile marketing Isolmant Tecnasfalti

«IsolTile è il prodotto che tutti i magazzini dovrebbero tenere in casa. Un prodotto che risponde a esigenze diverse e che incontra il favore di molti target: del posatore a cui toglie tante “grane” (grazie ad esempio al risparmio di tempo e denaro della “posa su posa” che si può realizzare con IsolTile AD), del progettista che può contare su un elevato abbattimento acustico in pochi centimetri, dell’utente privato che ricerca comfort acustico con interventi veloci ed efficaci. Al centro di questi target non può che esserci la distribuzione specializzata, che deve farsi trovare pronta in ogni momento alle richieste della committenza» Marta Casiraghi, Responsabile marketing Isolmant Tecnasfalti

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here