Faetano Del Conca. Ultra Violet, colore del 2018 anche per le piastrelle bagno

Ambiente bagno realizzato con la collezione Feeling di Faetano (foto Faetano)

É l’Ultra Violet il colore decretato da Pantone per il 2018. Un colore complesso, enigmatico e allo stesso tempo elegante. E di eleganza e contemporaneità si vestono per Faetano Del Conca le nuove piastrelle pensate per il rivestimento dell’ambiente bagno: da un lato le finiture lucide e gli effetti tridimensionali per la collezione Movida, dall’altro fiori affiancati a tinte unite per Feeling e per finire fiori stilizzati dalle tonalità decise per Giverny.

Tre collezioni diverse, ma con un minimo comune denominatore: decori eleganti accostati a colori brillanti per creare un giusto mix&match tra tinta unita e fiori.

Ambiente bagno realizzato con la collezione Movida di Faetano (foto Faetano)

Movida, collezione realizzata mediante la tecnologia digitale, è disponibile nella versione pavimento – adatta ad ambienti a traffico medio leggero quindi soprattutto per abitazioni private – nel formato 30X30 e nella versione rivestimento nel formato 20×40. Questa collezione, inoltre, è disponibile in tinta unita – nelle varianti caffè, viola, bordeaux e blu – decoro e pezzi speciali che consentono di utilizzare ogni singola piastrella in maniera del tutto libera, dando sfogo alla propria creatività.

Ambiente bagno realizzato con la collezione Feeling di Faetano (foto Faetano)

Linee sobrie e decori dai colori decisi per Feeling, la collezione a marchio Faetano che permette di creare un giusto mix tra le piastrelle a tinta unita e i decori. Questa serie è disponibile nel formato cementine 20×20, pezzi speciali e decori, in più è possibile scegliere tra la grande varietà di toni: caffè, lilla scuro, bianco, blu, verde scuro e verde chiaro, celeste, giallo e arancio.

Ambiente bagno realizzato con la collezione Giverny di Faetano (foto Faetano)

Giverny invece é la collezione che unisce la bellezza delle stampe dei tessuti alla ceramica per un tocco di freschezza e luminosità che in casa non deve mai mancare. Si compone di piastrelle nel formato 20×50 declinate in tre colori tenui – il bianco, il beige e il grigio – a tinta unita e piastrelle 20×50 con combinazioni stampate a maxi fiori stilizzati in varie tonalità con fondo a quadri. Ideale tanto per gli interni di gusto contemporaneo, che sposano le tinte neutre a grafiche di grande carattere, ma anche a scelte di stile classico che preferiscono effetti di movimento ton-sur-ton.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*