Damast. Tendenza retrò in bagno

Set Doccia Antico. Foto di Damast

Il fascino di una sala da bagno contemporanea con un sofisticato gusto “retrò”. Un utilizzo storico degli arredi che riporta a un epoca lontana, ma con elementi e dettagli che ricordano la contemporaneità. La collezione “Set Doccia Antico” di Damast riporta allo stile degli Anni Venti, ricreando un equilibrato mix tra estetica antica e design moderno. Una ulteriore risposta offerta da Damast a chi vuole un bagno in completo stile retrò, ma anche a chi desidera rivisitare il proprio arredo mixando sapientemente gli elementi, per un accattivante dialogo tra stile antico e contemporaneità.

Set Doccia Antico. Foto di Damast

Set Doccia Antico nel dettaglio
Il set doccia è in ottone, perfetto per richiamare lo stile vintage, ed è disponibile nella finitura cromata, bronzo ed oro, a seconda che si voglia donare alla propria sala da bagno un effetto retrò più o meno enfatizzato. È composto da braccio doccia con ampio soffione e da doccetta a mano coordinata, che può essere abbinata all’asta saliscendi oppure alla presa d’acqua con supporto a muro.

A caratterizzare l’intera composizione le caratteristiche forme retrò stondate. Il braccio doccia a muro, dalla sinuosa forma ad U capovolta, si incurva per terminare con l’ampio soffione tondo Antico (Ø 303 mm) dalle linee molto classiche, dotato di 181 fori.

La doccetta a mano Antica può essere prevista sia nella variante con presa d’acqua Antica, più essenziale, sia nella versione con asta saliscendi (Ø 18 mm). La doccetta a mano monogetto presenta una tipica impugnatura tondeggiante per facilitare la presa ed è dotata di flessibile 150 cm a doppia aggraffatura, ancora più resistente.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here