Italgraniti Group. Lavorazione digitale per la sede di Telekom

Stone Mix. Foto di Italgraniti Group.

L’headquarter di Telekom Group con i suoi una 55.000 mq di superficie e oltre 4mila dipendenti di Telekom e T-System rappresenta il più grande progetto ad uso uffici realizzato in un unico blocco di costruzione. Situato all’interno del IX distretto della città ungherese di Budapest, questo nuovo progetto è stato realizzato da Italgraniti Group.

Telekom Group è il principale fornitore di servizi di telecomunicazioni del paese. Grazie alla sua posizione facilmente accessibile, alle attrezzature ad alta efficienza energetica di cui è fornito e alle diverse soluzioni pensate per offrire a tutti i dipendenti un ambiente di lavoro sano rappresenta oggi uno degli edifici più innovativi del paese, nel pieno rispetto dei principi di sostenibilità.

Stone Mix. Foto di Italgraniti Group.

L’edificio, progettato da TIBA Architectural Studio e realizzato da Market Építő comprende al suo interno un centro conferenze che ospita fino a 300 persone, due ristoranti, un centro wellness & fitness, 2mila mq di giardino interno, 1.350 posti auto, 350 parcheggi per biciclette e ben 50 postazioni per ricaricare i veicoli elettrici.

Per questo progetto è stata scelta la collezione Stone Mix di Italgraniti Group, utilizzata per l’intera pavimentazione interna. Grazie all’elevate performance garantite di resistenza all’usura, alle intemperie e alle macchie, oltre alla facilità di manutenzione e pulizia, questa collezione è risultata capace di valorizzare la struttura sia da un punto di vista funzionale sia estetico.

Stone Mix. Foto di Italgraniti Group.

Stone Mix si ispira al mondo delle pietre naturali (quarziti, ardesie, travertini e limestone) ed è il risultato di un’attenta lavorazione digitale in grado di eliminare i difetti presenti in natura e cogliere solo le migliori sfumature, per creare un perfetto equilibrio progettuale di colori e venature.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here