Cortexa. Colorificio Paulin entra a far parte del progetto associativo

Un’azienda con una lunga tradizione alle spalle: Colorificio Paulin è attivo nel settore delle vernici dal 1949. Questa realtà propone sistemi a cappotto per l’isolamento della facciata secondo i requisiti i qualità indicati da Cortexa, oltre a corsi di formazione sul cappotto e a un servizio di supporto tecnico dedicato a tutti i professionisti della filiera.

Cortexa continua a crescere e accoglie Colorificio Paulin

Colorificio Paulin entra a far parte di Cortexa, il progetto associativo punto di riferimento per il sistema di isolamento a cappotto. Dopo Sikkens, Soprema, Anfit e Mapei, anche quest’ultima nota azienda del segmento vernici si unisce al progetto in qualità di socio.

(Andris Pavan, Presidente Cortexa)

Un risultato importante che Andris Pavan, Presidente di Cortexa, commenta così:«I prestigiosi ingressi in Cortexa di aziende chiave per il Sistema a Cappotto rafforzano il posizionamento di Cortexa come riferimento italiano per il Sistema di Isolamento a Cappotto di qualità. L’entrata di Colorificio Paulin accresce inoltre il livello di rappresentatività di Cortexa nel mercato di riferimento, oltre che la capacità di diffondere – mediante la partecipazione attiva delle figure aziendali alle attività di Cortexa – le migliori pratiche e conoscenze legate alla cultura dell’isolamento a cappotto e dell’edilizia di qualità. Questo percorso è frutto dello scambio continuo di buone pratiche tra i diversi membri del progetto associativo, valore che sta alla base delle azioni di Cortexa sin dalla sua nascita».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here