Brem. Caloriferi dalla massima creatività e puro design italiano

Cross

Brem è da molti anni un riferimento nel settore dei caloriferi, sinonimo di creatività e puro design italiano. Con tecnologie all’avanguardia e una grande sintonia con i gusti del pubblico e con le attese dell’architettura contemporanea, Brem ha dato vita a una gamma di caloriferi e scaldasalviette di livello eccelso, sia convenzionali che assolutamente di tendenza, originali e innovativi, gamma che ha incontrato un successo immediato e continuo. Tra gli ultimi modelli presentati ci sono Clip, Kuo, Raw, Ali, Cross RD, Sbarra UP3, So – Flex e Clark.

Clip | design Danilo Reale
Design innovativo e originale, dinamismo e funzionalità, stile ed eleganza, efficienza e sperimentazione: Clip è il termoarredo dall’anima pop e anticonformista in grado di integrarsi perfettamente in tutti gli spazi e di dare personalità ad ogni tipo di ambiente, dal più classico al contemporaneo, dall’industriale al minimal. Disegnato traendo ispirazione dalle molle a torsione, Clip unisce armoniosamente estetica, tecnologia ed efficienza.

Kuo | design Davide Brembilla
Kuo rievoca con originalità il formalismo giapponese e la sua essenzialità. La purezza formale è ottenuta da una piastra piatta ai cui lati sono sovrapposti elementi verticali, che delimitano lo spazio dando snellezza e continuità verso l’alto. Larghezze minime, con elementi tubolari orizzontali, minimali e sottilissimi, immaginate per integrarsi perfettamente negli spazi ridotti degli ambiti residenziali e contract. Il modello base può essere utilizzato singolo o doppio per ottenere altissime rese e composizioni originali.

Raw | design Davide Diliberto
Raw è la la famiglia di radiatori ispirata come non mai al pay off dell’azienda “caloriferi per l’architettura”. È un prodotto iconico, realizzato con tubi tondi diametro 25 mm curvati, raccordati e saldati a formare dei box caratterizzati dall’incrocio dei tubi centrali. Grazie alla struttura tubolare ogni elemento può essere usato anche come scaldasalviette.

ALI | design Luigi Brembilla
Ali, dal design leggero e minimalista, è ideale per arricchire con la sua presenza le pareti della sala bagno sulle quali è installato. La cornice rettangolare, elegante ed essenziale, è arricchita da tubi orizzontali con funzione di scaldasalviette. Questi ultimi rievocano l’architettura degli elementi frangisole e sono leggermente curvati e inclinati verso il basso, per agevolare una veloce asciugatura.

Cross RD | design Luigi Brembilla
Dal disegno di base della serie Cross, con gioco di quadri e rettangoli, due elementi si incrociano in orizzontale e in diagonale e definiscono un radiatore dalla forma fuori dagli schemi, in cui la mancanza di equilibrio caratterizza l’ambiente con originalità e fantasia. Si può collocare sia in verticale che in orizzontale. Ha una sporgenza molto ridotta dalla parete su cui è fissato, ed è formato dai soli collettori, che diventano tubi radianti. È disponibile in vari colori della gamma Ral, e in versione elettrica.

Brem Sbarra

Sbarra UP3
Sia scaldasalviette sia calorifero, Sbarra è ideale per esigenze di spazio ridotto. Posizionabile a piacere, ha un grande potere calorico, può mimetizzarsi o, col colore, essere protagonista, ed è utilissimo. cm 180-28 colore rosso rubino.

So – Flex | design Gabriella Almagioni
Al di là del solito concetto di scaldasalviette, che chiama ordine e piegatura, So- Flex afferma un concetto nuovo: il disordine pratico, la disinvoltura nei gesti, l’allegria di non piegare tutto ma di buttare un asciugamano appena usato in un accogliente guscio caldo. Come angolo ripiegato di una pagina di metallo, So- Flex si inventa una funzione del tutto creativa: questo è davvero un bel modo di essere diversi. Cm 49 x 120.

Clark | design Luigi Brembilla
Clark è composto da una piastra radiante in acciaio ultrasottile, di soli 2,3 cm di spessore, tagliata trasversalmente in modo asimmetrico da una cornice rettangolare di tubolari in acciaio di spessore analogo. I due elementi, nel colore bianco di serie, possono essere verniciati in tinte diverse della cartella colori Brem. La cornice, funzionante, può essere verniciata in un colore diverso dalla piastra. Disponibile nella versione elettrica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here