Ariostea. Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato effetto pietra

Foto di Ariostea

Fragmenta Full Body​ è la nuova collezione a tutta massa di ​Ariostea che s’ispira al mondo della pietra dando vita a un prodotto che è la perfetta sintesi  tra performance tecniche e ricerca estetica.

Foto di Ariostea

Caratterizzata da una struttura molto compatta, presenta un fondo color  grigio-azzurro animato da inclusioni e ciottoli di varie dimensioni a forma  irregolare tono su tono. Le nuances cromatiche, sapientemente bilanciate,  variano dal bianco al nero, dal grigio chiaro al grigio medio, dal beige al marrone,  restituendo con fedeltà i toni e i grafismi del materiale lapideo.

Foto di Ariostea

Prodotta nei ​formati tradizionali​ da​ 120×60 60×60 e 60×30 cm​ con spessore   di ​10 mm​, le tre differenti superfici – ​Soft, Levigato Lucidato, Strutturato​ –  consentono al prodotto di adattarsi a infinite soluzioni di design, rispondendo  all’esigenza del progettare e dell’abitare contemporanei.

Foto di Ariostea

Fragmenta Full Body​, collezione che si distingue per il suo aspetto fortemente  materico, si inserisce perfettamente in contesti residenziali, ambienti contract e luoghi pubblici creando spazi capaci di distinguersi.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here