Antolini. Nuove pietre naturali quintessenza della bellezza

Foto di Antolini

Un tripudio di bellezza, un insieme di capolavori creati dal designer più straordinario di tutti i tempi, Madre Natura: è questo la Exclusive Stone Collection proposta da Antolini, leader globale nella produzione della pietra naturale. Frutto di un know how di oltre 60 anni nel settore, questa incredibile collezione è il vertice qualitativo della proposta Antolini e annovera al proprio interno una serie di materiali unici, provenienti dai migliori siti estrattivi al mondo.

Con la mission di individuare soluzioni sempre più nobili ed innovative, l’azienda integra ed evolve giorno dopo giorno questa stupefacente collezione che, da oggi, include due ulteriori materiali: Sandalus e Cristallo Azur d’Or.

Sandalus

Foto di Antolini

Bellezza senza tempo, Sandalus è una soft quartzite dall’anima appassionata che sembra evocare la sensualità delle note preziose del legno di sandalo, tropicale ondata di emozioni.

Dal fondo grigio, spiccano ricchi marroni dorati, mentre calde pennellate suggeriscono tonalità tra il nocciola ed il castano, disegnando venature che ricordano quelle dei legni delle foreste equatoriali.
Omaggio alla natura e alla sua straordinaria abilità di artista, Sandalus è un elogio alla Madre Terra che, come un solitario poeta, continua sottovoce a cantare le sue rime.

Cristallo Azur d’Or

Elegante e selvaggio, ordinato e caotico, Cristallo Azur D’Or è il materiale esclusivo Antolini che racchiude in sé tutti contrasti i contrasti tipici della pietra naturale. La superficie è composta da tonalità fredde che vanno dal bianco latte fino al grigio e all’argento, le quali fanno da sfondo alle venature dorate che corrono lungo la superficie come fulmini nel cielo plumbeo. Questa eccezionale composizione di forme e sfumature conferisce dinamicità alle trame e crea nell’osservatore un senso di quiete e meraviglia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*