Antolini. La cucina si impreziosisce di nuovi materiali d’oro e d’argento

Rain White

Rain White è l’ultimo suggestivo materiale appartenente alla collezione Stratospherica, nata dalla collaborazione tra Antolini, azienda specializzata nella lavorazione della pietra naturale, e Mutaforma, brand milanese che lavora sui materiali aumentati, a partire dal vetro, grazie all’impiego di nanotecnologie.

Nell’ambiente cucina, Rain White si propone come una fresca pioggia di luce alle pareti. Un’alternanza di linee d’oro e d’argento, di lunghezze variabili, come una cascata che scende dal soffitto fino a metà parete, movimentando la superficie verticale con un gioco di bagliori e di luce trasparente. Sono quasi dei festoni, di eleganza semplice e lineare, posti a ravvivare un ambiente bianco ed essenziale, dove la luce entra da un’ampia vetrata a tutta altezza.

Rain White

Ideato da Alessandro La Spada sulla base del materiale Invisible White Classic di Antolini – una pietra naturale che, per la sua neutralità di toni, ben si presta a fungere da supporto a suppletive lavorazioni – Rain White presenta una colata di preziosità su una tavola assoluta, total white. Con semplicità ed eleganza, regala un tocco di stile sobrio e decorativo, rendendo ogni ambiente unico e irripetibile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here