Alice. Lavabi, strutture e specchi che si ispirano alla Luna

(foto Alice Ceramica)

Lunaris è la nuova collezione di Alice che, come racconta il nome stesso, prende ispirazione dalla Luna, l’ipnotico satellite naturale della terra.

(foto Alice Ceramica)

Il design distintivo dai lavabi Lunarisè dato dalla linea sinuosa della vasca semicircolare, inscritta in un morbido parallelepipedo dagli spigoli smussati che crea un generoso piano d’appoggio estremamente funzionale come portaoggetti. E’ proposto nella versione con vasca singola in tre dimensioni: da 61×45 cm, da 81×45 cm o da 101×45 cm oppure nella versione a due vasche da 121×45 cm.

Design… lunare

(foto Alice Ceramica)

La soluzione ideale per i lavabi Lunarsi è rappresentata dalle eleganti strutture in acciaio inossidabile verniciato a polveri con barra porta asciugamano e piano in ceramica oppure con capiente cassetto push-pull laccato, tono su tono con il lavabo. Le strutture sono disponibili sia in versione bianca che nera.

(foto Alice Ceramica)

Lo specchio Lunaris è infine l’accessorio must-have di tutta la collezione. E’ proposto in versione circolare in una unica dimensione Ø 70 cm perché ideale abbinato a tutte le misure dei lavabi, ed è in acciaio inossidabile verniciato a polveri, bianco oppure nero

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*