Abimis. La cucina vista piscina

(foto Abimis)

Le linee eleganti delle cucine Abimis rendono speciale ogni ambiente, compreso lo spazio outdoor. La cucina Atelier è la protagonista principale di una villa contemporanea a Ginevra, mentre Cooling Station crea un’esperienza di convivialità e armonia nel progetto di una residenza estiva a Mykonos.

Atelier di Abimis: la cucina versione outdoor

La raffinata cucina Atelier è installata sotto il portico della villa, direttamente a bordo piscina. Questa soluzione si caratterizza per il design semplice ed essenziale: la cucina Abimis è compatta e attrezzata, progettata per una dimora moderna. Nello specifico Atelier è qui composta da quattro moduli utilizzati come vani contenitori più un piccolo frigorifero sotto-banco. Atelier versione “en plein air” è stata progettata dal proprietario della villa con il supporto dell’ufficio tecnico Abimis. L’obiettivo della committenza era quello uello di realizzare una seconda cucina, per dedicarsi alla sua passione e poter trascorrere il tempo libero in giardino.

(foto Abimis)

Il materiale è l’acciaio AISI 316: si tratta di un materiale perfetto per gli ambienti esterni. Grazie all’aggiunta del molibdeno risulta particolarmente adatto per una cucina installata in un luogo ricco di cloro e salsedine.

Cooling Station: la cucina di Abimis arriva a Mykonos

(foto Abimis)

La casa di Mykonos, caratterizzata da un’atmosfera rilassata e ricercata, ospita nel patio a bordo piscina Cooling Station ovvero la nuova stazione fredda di Abimis. Cooling Station è realizzata in acciaio AISI 316 ed è caratterizzata da una piccola vasca, frigorifero e da un fabbricatore del ghiaccio, mentre nella parte superiore troviamo dei pensili per lo stoccaggio di bicchieri e bottiglie. La superficie può essere verniciata in acciaio lucido o opaco, oppure in qualsiasi tonalità RAL per adattarsi meglio al contesto che ospita la stazione fredda.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here