Pavimento in graniglia

Pavimento serie Antique di PorcellanosaAntique è il pavimento di “mattonelle in graniglia” con le qualità della ceramica: Porcelanosa presenta disegni che simulano, sul supporto ceramico resistente, i mosaici delle mattonelle in graniglia. Con un grande spirito vintage, la collezione Antique riproduce l’aspetto artigianale delle mattonelle, realizzare ora, però, su un materiale molto resistente, la ceramica, fabbricato con le tecnologie più moderne.
Pavimento serie Antique di Porcellanosa
Antique ricrea la ricchezza ornamentale dei pavimenti tradizionali, unendo come elementi ricorrenti linee curve, figure geometriche e motivi di ispirazione floreale e vegetale. La variazione di tono cromatico delle superfici, con un alto grado di stonalizzazione, conferisce al rivestimento un aspetto invecchiato che lo rende più simile alle mattonelle artigianali, ma con i vantaggi di un materiale ceramico, più leggero e resistente.
Pavimento serie Antique di Porcellanosa
I vari disegni delle mattonelle permettono di coprire grandi superfici con numerose combinazioni di mosaici, o disporle come arazzi e tappeti incorniciati con pezzi lisci della serie Park, che hanno le stesse tonalità di base – Silver, Acero o Black. Infine questa collezione di mattonelle in ceramica, comprende una versione per il rivestimento di pareti con rifinitura Blue, Grey o Brown.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*