Zanutta Cervignano del Friuli

Punto vendita candidato

Zanutta spa
via Cisis, 29
33052 Cervignano del Friuli (UD)
Sito web: www.zanuttaspa.it
Email: info@zanuttaspa.it
Tipologia: Showroom + Rivendita + Magazzino
Aggregato gruppo/consorzio: No

Responsabile del punto vendita: Giovanni Cont

Dati punto vendita

Data fondazione: 2017
Superficie negozio: 1200 mq
Superficie magazzino coperto: 2500 mq
Superficie piazzale: 15.000 mq
Superficie parcheggio: 600 mq
Numero vetrine: 10
Numero addetti: 20
Ubicazione: semiperiferica

Un’offerta diversificata per rispondere alle esigenze di mercato

Inaugurato nel 2017, il punto vendita Zanutta di Cervignano del Friuli (UD) vanta mille mq si salone espositivo, un’area dedicata alle cucine, e poi bagni, ceramiche, idraulica, ferramenta, arredo giardino e migliaia di prodotti e articoli per l’edilizia. Un’offerta diversificata, in linea con le strategie intraprese negli ultimi anni dall’azienda per reagire alla crisi del mercato delle costruzioni puntando sulla ricerca di nuovi mercati. Tutto questo si inserisce nella filosofia dell’azienda basata sui principi di innovazione, tecnologia, qualità del servizio offerto e costante dedizione al cliente.
Sforzo creativo, progettazione, flessibilità organizzativa e produttiva unitamente a soluzioni innovative e servizi specializzati rappresentano i punti di forza che hanno permesso a Zanutta di essere una realtà competitiva in grado di anticipare le esigenze del mercato. Oltre alla vendita di materiali e articoli, l’azienda offre consulenza qualificata nei diversi settori di riferimento e servizi di assistenza completi che vanno dal trasporto, all’installazione, al montaggio e posa in opera specializzata, oltre a un servizio di progettazione chiavi in mano.

Principali prodotti trattati

Abbigliamento da lavoro
Ambiente bagno
Antincendio e sicurezza
Arredamento
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Domotica
Energie rinnovabili
Ferramenta e fissaggi
Impianti di climatizzazione
Impianti elettrici
Impianti idrici
Impianti termici
Intonaci, pitture e vernici
Macchine da cantiere (noleggio)
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per i cantieri
Strumenti di misurazione
Strutture
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Per la particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creativitĂ  espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi e collaborando a stretto contatto con i nostri partner.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creativitĂ  espositiva sia interna sia esterna dello store, selezionando prodotti di prima scelta e innovativi.

CONCEPT INNOVATIVO
Particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creativitĂ  espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi. Sperimentazione di nuovi i concept scegliendo anche percorsi di contaminazione con altri settori.

SERVICE
Attenzione al cliente e capacitĂ  di offrire un progetto chiavi in mano o nel servizio post vendita.

Punti di forza del punto vendita

1: Ampiezza dell’offerta
2: Competenza
3: QualitĂ  dei marchi e prodotti commercializzati
4: Superficie utile
5: Far parte di un gruppo importante

Che azioni o strategie hai attivato durante il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria e quali tra quelle attivate pensi di mantenere perché ne hai registrato un riscontro positivo?

Consegne a domicilio, consulenze telefoniche e videochiamate.