Zanutta Padova

Punto vendita candidato

Zanutta spa
via Uruguay 1
35127 Padova (PD)
Sito web: www.zanuttaspa.it
Email: erossetto@zanuttaspa.it
Tipologia: Showroom + Rivendita + Magazzino
Aggregato gruppo/consorzio: No

Responsabile del punto vendita: Enrico Rossetto

Dati punto vendita

Data fondazione: 2016
Superficie negozio: 1000 mq
Superficie magazzino coperto: 3000 mq
Superficie piazzale: 7500 mq
Superficie parcheggio: 500 mq
Numero vetrine: 4
Numero addetti: 33
Ubicazione: semiperiferica

Una vision proiettata al futuro

Una realtà alternativa alla grande distribuzione: nel punto vendita Zanutta di Padova «vince la persona, il nostro stile di vendita: non vendiamo solo prodotti ma servizi e idee e le persone fanno la vera differenza». Una vision proiettata al futuro che mira a soddisfare le esigenze di professionisti e privati, in un rapporto continuo non solo con il pubblico ma anche con il territorio circostante, per valorizzarlo lavorando ogni giorno con fornitori e clienti. Nello store inaugurato nel 2016 spiccano oltre 6mila mq di reparti di termoidraulica, ferramenta e impiantistica, 1200 mq di showroom per l’arredo casa e più di 30 mila articoli trattati, offrendo così tutto il necessario per ogni tipo di progetto. Un punto vendita strategico quello di Padova che consolida le strategie commerciali della realtà nata in Friuli a metà degli anni Cinquanta che guardano all’offerta di servizi integrati basati sulla vendita del prodotto e sull’assistenza completa al cliente, dalla consulenza tecnica, ai finanziamenti, alla manodopera specializzata per i lavori di edilizia e ristrutturazione. Un binomio vincente, quello tra prodotti innovativi e servizi specializzati, che rappresentano un valore aggiunto in un settore come quello della casa, in cui sono sempre più richieste competenze, capacità di azione e rapidità di risposta.

Principali prodotti trattati

Abbigliamento da lavoro
Ambiente bagno
Antincendio e sicurezza
Arredamento
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Impianti di climatizzazione
Impianti idrici
Impianti termici
Intonaci, pitture e vernici
Macchine da cantiere (noleggio)
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per i cantieri
Strumenti di misurazione
Strutture
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Perché abbiamo una vision proiettata al futuro e proviamo a vincere le sfide che il mercato ci propone tutti i giorni.

Categorie di autocandidatura

STORE PROMOTION
Studiamo insieme ai nostri fornitori le migliori promozioni per lanciare sul mercato nuovi prodotti collegando queste iniziative ad attività di marketing.

SERVICE
Siamo alternativi alla grande distribuzione. Da noi vince la persona, il nostro stile di vendita: non vendiamo solo prodotti, ma servizi e idee e le persone fanno la vera differenza. Soddisfiamo esigenze di professionisti e privati, ci interfacciamo di continuo col territorio, lo ascoltiamo e lo valorizziamo lavorando ogni giorno con i fornitori e i clienti.

BEST SERCOMATED RETAILER
Offriamo tutti servizi strategici che il settore dell’edilizia richiede: materiali e attrezzature, assistenza, capacità organizzativa e logistica.

Punti di forza del punto vendita

1: Posa in opera di materiali con imprese e privati
2: Vastità di prodotti in catalogo
3: Riconoscibilità del marchio in città
4: Consulenza e assistenza a 360°
5: Dinamicità e propensione a modellarsi alle esigenze del mercato

Che azioni o strategie hai attivato durante il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria e quali tra quelle attivate pensi di mantenere perché ne hai registrato un riscontro positivo?

Siamo sempre rimasti aperti mantenendo in funzione l’attività anche durante il primo lockdown grazie a un servizio di consegne gratuite nel raggio di 50 chilometri dal nostro punto vendita che è stato molto utile e utilizzato dai clienti.

Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?

Le parnership attualmente attive con fornitori riguardano i marchi Velux, Ediltech, De Faveri, Eclisse.