Nobili Rubinetterie. Rigore geometrico ed equilibrio

La gamma di prodotti della collezione Acquaviva (foto Nobili)

Nobili Rubinetterie presenta la nuova collezione Acquaviva, progetto caratterizzato visivamente dal rigore geometrico e dalla pulizia formale.

Linee eleganti e dal fascino contemporaneo che celano al proprio interno un cuore tecnologico in cui convivono affidabilità e responsabilità ambientale. Ogni dettaglio è perfettamente bilanciato per donare un effetto immediato di geometricità stilistica, volumi ordinati ed equilibrati in ogni particolare.

(foto Nobili)

La varietà della collezione comprende diversi modelli sia per l’ambiente bagno sia per la cucina con un ricco assortimento di accessori da declinane a piacimento.

La purezza stilistica e l’armonia delle forme di Acquaviva ben si coniugano anche con l’attenzione ecologica di Nobili che si riflette nell’accortezza tecnologica: la linea vanta infatti un regolatore dinamico di portata, che dimezza il consumo d’acqua frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%), così come il regolatore di portata massima che prevede l’aggiunta di un inserto nella cartuccia del miscelatore in grado di diminuire la portata massima consentendo un minor consumo idrico, qualsiasi sia la pressione dell’acqua e la tipologia di aeratore.

(foto Nobili)

Con la tecnologia Nobili Eco-Fresh la temperatura è tenuta sotto controllo evitando il rischio scottatura con acqua calda.

(foto Nobili)

Il sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive che riduce l’usura delle piastrine e garantisce un movimento morbido della leva; mentre la cartuccia a immersione Nobili Widd 28 consente all’acqua di raggiungere la cima del corpo rubinetto scorrendo esternamente al filo della cartuccia che è in grado di garantire elevatissimi standard di affidabilità e comfort d’utilizzo, tra cui il regolatore di temperatura e il regolatore di portata massima.

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here