Il Twiga Beach Club scandisce con eleganza i ritmi della movida della Versilia, con divertimento e buona musica. Un’oasi esclusiva, da poco rinnovata, con arredi e tessuti in perfetto stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano.
Il nuovo allestimento 2017 del club è affidato alle sapienti mani di Mosaico+ che per l’occasione si è lasciata contagiare dallo stile etnico degli ambienti, utilizzando i colori vibranti della collezione Onde.
Immersa nel verde tra cannicci, gazebi bianchi in bamboo e lettini kenioti, spicca infatti la pavimentazione in mosaico della piscina salata, ispirata al tema della “giraffa”.
Superfici ondulate ma compatte, luminose e brillanti che trasformano la piscina in uno specchio d’acqua cangiante. La luce rifratta nei colori accesi del rosso e dell’arancio delle tessere Mosaico+ e si frantuma in mille riflessi trasparenti che sorprendono per luminosità e brillantezza.
Il risultato di questa entusiasmante sinergia, tra una delle realtà più importanti nel panorama del jet set e un’azienda italiana come Mosaico+, è un’esperienza unica in cui l’amore per il continente africano incontra il gusto e la cultura europea.