Zonzini. Per gli interventi nei centri storici e non solo

zonzini_apeForte dell’esperienza di oltre 40 anni nella progettazione e realizzazione di carrelli elettrici per il trasporto in piano e non, Zonzini ha messo a punto ZNZ Off Road, un transpallet elettrico che gode di particolari caratteristiche.
Dotato di due ruote motrici anteriori con riduttori irreversibili ed elevatissimo grado di sicurezza, ZNZ Off Road consente di superare pendenze del 20 per cento a pieno carico.

zonzini_moCon questo nuovo transpallet, infatti, è possibile affrontare rampe in discesa molto ripide, fermarsi a metà rampa e ripartire senza problemi. Oltre a superare pendenze molto ripide, ZNZ Off Road consente di affrontare anche gradini di una certa importanza, permettendo di consegnare in posti in cui prima era impossibile farlo.zonzini_gradino
I motori elettrici potenziati garantiscono una coppia molto elevata, mentre la pendenza percorribile in salita dipende dal peso trasportato. Non solo,  grazie alle ruote pneumatiche maggiorate che garantiscono grip e prestazioni elevate su tutte le superfici, ZNZ Off Road è idoneo a qualsiasi tipologia di terreno.

ZNZ Off Road consente di caricare e scaricare comodamente con la sponda idraulica bancali di legna, pellet, materiale edile, contenitori pallettizzati, eccetera, e, per questo e per la sua estrema facilità di movimento, particolarmente adeguato nei cantieri di recupero e restauro dei nostri centri storici, in cui le strette vie degli originari nuclei urbani rendono impossibile il raggiungimento del cantiere da parte di mezzi per l’approvvigionamento del materiale.

img128Il comando con joystick, di cui Off Road è dotato, è facile ed intuitivo e consente all’operatore di scegliere la traiettoria preferita. È facile districarsi in spazi stretti grazie all’elettronica Zonzini, molto sensibile ed intuitiva. Inoltre, il cavo spiralato lungo 3 metri consente all’operatore di prendere visione di tutta l’area circostante.

comandi

Dati tecnici e vantaggi di ZNZ Off Road

zonzini_4Dati tecnici
Portata: 1.200 Kg
Peso: 590 Kg
Sollevamento: Elettroidraulico 48 V
Potenza complessiva: 2.000 W
Funzionamento: 48 V
Batterie: 80 A
100% Full Electric 0% Emissioni

Vantaggi
Semplice da utilizzare, con joystick proporzionale;
Due ruote motrici per prestazioni impareggiabili su qualsiasi tipologia di terreno;
Potente e sicuro; per consegnare in posti prima inimmaginabili;
Eco-compatibile: 100% full electric, zero emissioni;
Sollevamento del carico con brandeggio automatico;
Supera pendenze del 20%; trazione irreversibile con doppio freno di sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here