What’s New | Involucro edilizio

Wiśniowski. Una finestra e tante soluzioni progettuali

(Foto Wiśniowski)

Frutto di un grande lavoro di R&S e di grande esperienza, le finestre Primo di Wiśniowski sono semplici solo in apparenza. Si distinguono invece per i dettagli molto curati, per le lavorazioni meticolose, per le finiture e la varietà delle dotazioni.

Fatte per durare nel tempo, mantenendosi in ottimo stato come fossero sempre nuove, le finestre Primo sono state progettate da Wiśniowski per garantire quella sicurezza e quel comfort che ognuno di noi cerca fra le paresti domestiche. Un design moderno e accattivante le rende inoltre adatte ad integrarsi con qualsiasi tipo di edificio, valorizzandolo.

Le finestre Primo di Wiśniowski sono prodotte con profili per finestre Veka che appartengono alla classe A, la più alta la quale determina il possesso delle seguenti caratteristiche:

  • bassissima trasmittanza termica del telaio e del vetro (profondità di installazione di 82 mm, 76 mm o 70 mm e telai a 7 o 5 camere)
  • ottima coibentazione dell’intero serramento in tutte le sue parti: cassonetto, controtelaio e davanzale;
  • ottima tenuta al vento e all’acqua;
  • durabilità.
    (Foto Wiśniowski)

Le finestre Primo sono in Pvc, un materiale che offre molti vantaggi relativamente al suo uso in ambito di produzione di finestre: ha un costo contenuto, è ‘termico’ in modo naturale, durevole e richiede una manutenzione basica perché non richiede di essere riverniciato.

Maciej Walencow

«L’inclusione delle finestre in Pvc nell’offerta del marchio Wiśniowski è un altro passo nella costruzione di un’offerta complementare per le case sul mercato italiano. I clienti possono ora acquistare portoni da garage, finestre, porte e recinzioni da un unico produttore con la garanzia della massima qualità di questi prodotti. L’offerta di finestre Wiśniowski, adattata alle aspettative del mercato, combina il meglio: durata, tenuta e sicurezza» MACIEJ WALENCOW. Sales Director Cee/It Wiśniowski

(Foto Wiśniowski)

Nel dettaglio la finestra Primo modello 82 è progettata per edifici privati ed è proposta nella versione ad una, due ante e porta finestra con diverse modalità di apertura. La finestra Primo modelli 70 e 76 sono progettate per edifici privati, pubblici e industriali: entrambi i modelli sono proposti nella versione con varie ante e come portafinestra con anta scorrevole. In particolare, con Primo 70 Wiśniowski si rivolge proprio a chi vuole riqualificare la propria casa e quindi intende ristrutturarla. Scegliere infissi altamente performanti come Primo 70, che coniughino efficienza ed estetica, è un investimento che poi si recupera in breve tempo, bollette alla mano.

Wiśniowski ha scelto di coprire le finestre Primo con una garanzia di ben 7 anni per dare sicurezza al consumatore che, se mai ci saranno problemi, potrà sempre fare riferimento al produttore.

Leggi anche

Prestazioni delle facciate a garanzia del comfort interno

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*