Il pannello Horizon di Wisniowski unisce performance ed estetica contemporanea.
La possibilità di poter inserire un vetro di spessore limitato nel pannello del portone consente di far passare la luce dall’esterno all’interno del box garage. Grazie ad Horizon questo optional si arricchisce: nel pannello viene infatti integrata la retroilluminazione tramite led.
In ogni versione Horizon presenta un doppio vetro acrilico che è noto per la sua leggerezza ed infrangibilità: dunque ideale per garantire sicurezza dentro al garage, proteggendolo.
Per un’estetica armoniosa e maggiore illuminazione
Il vetro acrilico o plexiglas è cristallino e incolore; offre così una maggiore trasparenza alla luce visibile rispetto al vetro, e un indice elevato di trasmissione luminosa.
La personalizzazione è uno dei punto di forza di Horizon Led: così come il pannello, anche il vetro acrilico può essere scelto nel colore che preferiamo. La selezione sulla tipologia di vetro avviene invece sulla base di quattro possibilità fra antigraffio, satinato, Vetro R e grigio.
Horizon si adatta alla linea di portoncini Creo e Nova, andando a creare con questi una combo all’insegna della estetica e della perfetta armonia.