Ambientha. Carte da parati fuori dagli schemi

(foto Ambientha)

Colpo di scena – Unpredictable Wallpaper Collection 2023 di Ambientha fonde le tendenze stilistiche internazionali alle visioni più intime dei designer. La sensibilità personale si protrae verso ricordi, paesaggi, animali, e dà libero sfogo alla fantasia.

La collezione Ambientha

(foto Ambientha)

Prana – design Antar Elena Borghi. Un nuovo impressionismo fatto di sovrapposizioni e ampie pennellate. Prana crea un’atmosfera rilassante pur mantenendo un carattere voluttuoso ed elegante che caratterizza la decorazione e l’ambiente

(foto Ambientha)

Sottilitas – design Antar Elena Borghi. L’energia fine e penetrante di Sottilitas crea una scenografia audace. La natura si esprime attraverso il tratto a china e, come parte vitale dell’uomo, infonde dinamiche vibrazioni.

Sublimare – design Antar Elena Borghi. Sublimare è profondità, gioco, leggerezza. Il design ricerca la spensieratezza e la stabilità nel viaggio della vita, dove i pensieri diventano così grandi da diventare balene. L’effetto è quello di un murales contemporaneo

(foto Ambientha)

Ambridge – design Vittoria Ostini.Ambridge è un giardino segreto incantevole, ricco di dettagli romantici e d’altri tempi. Ma è anche una carta da parati che regala  atmosfere inaspettatamente magiche.

Viva – design Vittoria Ostini. Viva è colore, rinascita, femminilità. La carta da parati racconta l’esplosione di una primavera dai toni audaci e decora le pareti con la grazia ornamentale del glicine in fiore.

Alpes – design Federica Baruffi. Il fascino dell’arco alpino e le sue morbide cime solleticate dalle nuvole. Alpes interpreta lo spettacolo naturale di un paesaggio alpino italiano con una scenografia che ricostruisce la metafora di una meta lontana, allo stesso tempo accessibile.

Calipso – design Federica Baruffi. Nostalgica, evanescente, stregata Calipso. La carta da parati trae ispirazione dalla ninfa greca e la sua vita sulle coste di un’isola mitologica.

(foto Ambientha)

Eterna – design Federica Baruffi. Eterna deve il suo nome all’ispirazione dei Musei Vaticani e ripropone lo stile del decoro Raffaellesco dei primi del ‘500.

Etruria – design Federica Baruffi. Lo scenario dolce e senza tempo delle colline toscane, opere d’arte naturali da scoprire con calma.

(foto Ambientha)

Seventies – design Silvia Pasta. Seventies è il coro di pattern, texture e tinte dense di colore dal gusto pop. Protagonista del design è l’inclusione della natura, la rosa si ripete sull’esclusivo collage per impreziosire la parete.

Timeless – design Silvia Pasta. Ombre, matite e un bouquet di fiori scomposto ma dall’eleganza intramontabile. Timeless è la carta da parati elegante dalla sensibilità neo retrò.

Levity – design Ruxandra Chivu. Levity è come una bolla luminosa, fluida e sospesa nell’aria. La carta da parati fonde dettagli naturalistici a macchie pittoriche come a creare un pattern olografico.

Reflex – design Raffaella Gallazzi. Riflessi, ombre e un leggero gioco di luce per ravvivare le pareti. La carta da parati Reflex sfuma elementi geometrici e tonalità naturali per creare un soffio di stile modern vintage.

Park – Design Tommaso Maggio. Park nasce in un momento di meditazione nel mezzo dell’area metropolitana. Le vibrazioni di un nucleo verde cittadino inebriano la mente e creano nuovi pensieri, che in un disegno a tratto continuo sbocciano come fiori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*