Ill Monet Garden Hotel di Amsterdam nel suo progetto riflette il 16° arrondissement di Parigi evidenzia la tavolozza colori di Parc Begatelle, il giardino botanico reso popolare dalle celebri opere di Claude Monet.
È infatti dallo stile impressionistico che nasce l’ispirazione per l’interior design di questo albergo, curato dallo studio LOTZ.
Comfort, relax, modernità e intimità
Fil rouge del progetto sono i colori tenui e morbidi del rosa, sabbia e grigio chiaro abbinati ad uno stile contemporaneo ma accogliente in un’emozionante giustapposizione di elementi vintage e attuali, tradizionali ma inaspettati, audaci ed eclettici.
Gli affascinanti spazi della lounge e delle camere sono arricchiti da Very Wood grazie alla scelta della collezione Bellevue. Nella versione sedia e poltroncina dining o lounge, questa collezione si rende protagonista degli ambienti di svago e tranquillità dell’hotel, declinata nelle tonalità del beige e del grigio chiaro.
Disegnata dal designer svizzero This Weber, la collezione Bellevue è una delle più ampie di Very Wood e comprende sedie e poltroncina dining, poltrona lounge e bergère, divanetti, pouf e sgabello bar, tavoli e tavolini.