Ceramiche Keope. La ricchezza cromatica della quarzite

(foto Ceramiche Keope)

Arkè di Ceramiche Keope coniuga l’estetica naturale della pietra, che scalda ambienti domestici e commerciali, alle caratteristiche tecniche del gres porcellanato.

(foto Ceramiche Keope)

La serie celebra la pura  bellezza della quarzite naturale, fondendo armoniosamente gli ambienti interni ed esterni e adattandosi a diverse destinazioni d’uso attraverso una vasta gamma di finiture e spessori.

(foto Ceramiche Keope)

La ricca varietà cromatica di questa roccia metamorfica, caratterizzata da sottili venature e motivi audaci, è espressa attraverso una palette di cinque tonalità eleganti e avvolgenti.

Arkè, la serie omaggio all’eleganza senza tempo della quarzite

Ivory si presenta come il bianco più luminoso, arricchito da delicate sfumature cremose che conferiscono profondità alla superficie. Beige offre tonalità morbide e luminose, evocando i colori della sabbia e aggiungendo calore agli ambienti. Clay è un tono terroso e pieno, con note beige e taupe, perfetto per creare atmosfere rilassate e accoglienti. Grey è un grigio medio-chiaro con sfumature calde, ideale per progetti che richiedono continuità tra spazi interni ed esterni. Infine, Anthracite è un grigio scuro che ricorda le sfumature cromatiche dell’ardesia, caratterizzato da dettagli e venature che lo rendono il colore più profondo della palette.

La texture di Arkè restituisce fedelmente l’aspetto materico della pietra naturale, contribuendo a rafforzare l’autenticità del prodotto ceramico e garantendo prestazioni eccellenti sia in ambienti interni che esterni. Lo Spazzolato R10 conferisce struttura e autenticità alla superficie, mantenendo una piacevole morbidezza al tatto. Per le applicazioni all’aperto, lo Strutturato R11 antiscivolo offre una superficie tridimensionale sicura e facilmente pulibile.

(foto Ceramiche Keope)

La delicata grafica delle piastrelle consente di sfruttare al meglio i grandi formati, particolarmente apprezzati nel design contemporaneo. La collezione è disponibile in diversi formati, tra cui il 30×60, 60×60, 60×120 e il 120×120, con spessori adatti sia per interni che per esterni. Il decoro Line 3D, disponibile in tre colori nel formato 60×120, aggiunge tridimensionalità alle pareti, conferendo loro un fascino unico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here