Scavolini

Uno château di lusso immerso nel verde

Château
(foto di Scavolini)

Situato nella campagna del sud della Francia, lo Château St Pierre de Serjac comprende otto camere d’albergo in stile francese e trentasei residenze private ricavate dalle dipendenze originali del castello con spazi compresi tra 85 e 130 mq.

Tutte le strutture sono indipendenti e completamente attrezzate: ognuna dispone di uno spazio esterno con giardino o terrazza e, per alcune ville, di piscina privata riscaldata.

(foto di Scavolini)

Il progetto architettonico è curato da Domaine & Demeure. Per gli ambienti cucina dello Château St Pierre de Serjac sono state scelte tre collezioni Scavolini: Diesel Social Kitchen, Carattere e LiberaMente, che contribuiscono a creare ambienti in grado di fondersi perfettamente con il contesto esterno.

Château
(foto di Scavolini)

Nelle dimore – ognuna delle quali mescola sapientemente comfort e design all’insegna della massima personalizzazione – le tre linee creano suggestioni dal mood cosmopolita, in un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. 

Diesel Social Kitchen, perfetta fusione tra il lifestyle di Diesel e il savoir faire di Scavolini, è una cucina estremamente moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi, ma allo stesso tempo caratterizzata dallo spirito vintage che emerge nella scelta dei materiali, nei trattamenti e nelle finiture inconsuete.

(foto di Scavolini)

Grazie al suo appeal internazionale, la cucina Carattere è ideale per un pubblico che ama linee essenziali, pur non rinunciando alla ricercatezza né tantomeno alla funzionalità.

(foto di Scavolini)

Infine, anche LiberaMente si inserisce nelle proprietà del castello francese: caratterizzata da un design minimale e da un’estetica alla ricerca della massima libertà compositiva, leit motiv del progetto è l’assenza di maniglie che permette una presa confortevole e accentua l’estetica essenziale della cucina.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here