Duka

Nuova cabina doccia senza profilo inferiore

cabina
(foto di duka)

Versatile, estendibile e componibile: duka presenta stila 2000, la linea di cabine doccia inserita tra le proposte con telaio (collezione Quadra), pensata per collocarsi in qualsiasi spazio bagno.

cabina
(foto di duka)

Dal design essenziale ma funzionale, questa cabina doccia offre, infatti, tutte le misure standard (ad angolo, in nicchia, a tre lati o a quarto tondo) e quelle speciali, su misura, per soddisfare le più sofisticate esigenze o le complesse configurazioni che spesso caratterizzano i bagni contemporanei, sia di ambienti residenziali sia contract.

Porte a battente, scorrevoli, a soffietto e a doppio battente, sistemi di chiusura silenziosi, meccanismi per un semplice sganciamento delle antine, profili magnetici e profili cerniera con meccanismo sali/scendi, maniglie ergonomiche integrate nel profilo sono i dettagli che, da sempre, assicurano comfort e un montaggio veloce e sicuro.

(foto di duka)

La nuova versione di stila 2000 si presenta ora priva del profilo inferiore, caratteristica che consente un accesso semplificato in quanto privo di barriere, e una più facile pulizia grazie al miglioramento del sistema di sganciamento dell’anta.

Sempre realizzato in vetro temperato di sicurezza da 6 mm, la cabina doccia è disponibile con profili in alluminio opaco o lucido e cristallo in finitura trasparente, Cincillà, nebula o serigrafia satinata centrale.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here