Oknoplast

La raccolta fondi per sostenere chi ci ha salvato dal Covid-19

foto di Oknoplast

Oggi, fortunatamente, possiamo sperare nella passata emergenza legata all’epidemia di Covid-19. I meriti, nonché i ringraziamenti, vanno a medici, infermieri e a tutti gli operatori sanitari che hanno affrontato in prima linea i virus, mettendo a rischio e talvolta perdendo la loro vita per salvare la nostra.

Oknoplast, a tal proposito, ha deciso di affiancare la Protezione Civile nell’organizzazione di una raccolta fondi, #Noinondimentichiamo, per sostenere le famiglie di medici e infermieri che hanno perso la vita a causa del virus.

Un apposito conto corrente raccoglierà tutte le donazioni che verranno incentivate anche attraverso attività di promozione con una campagna social sui canali Oknoplast:

Beneficiario: Oknoplast Spolka Z Ograniczona

Iban: IT93W0356601600000125862616

Causale: Raccolta fondi Oknoplast dedicata al Fondo della Protezione Civile per le famiglie di operatori sanitari morti sul lavoro per Coronavirus

La raccolta sarà attiva da venerdì 3 luglio fino alla fine di novembre e tutte le donazioni verranno versate sul conto affine della Protezione Civile, senza alcuna trattenuta da parte dell’azienda.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here