Quick-Step

Pavimenti in laminato. Un’alternativa al legno

foto di Quick-Step

Quick-Step è conosciuto per il pavimento in laminato, alternativa economica al legno facile e veloce da installare e da mantenere nel tempo.

“Un termine ricorrente nella storia di Quick-Step è pionieristico. Un aggettivo che risale alla creazione del marchio nel 1990. Allora Quick-Step è stato il primo marchio per pavimenti a utilizzare la tecnologia del laminato a pressione diretta (Dpl). Tutti gli strati, durante la produzione, vengono sottoposti simultaneamente a pressione garantendo così un prodotto stabile che non si deforma né si piega. Grazie a questa innovazione, Quick-Step è diventato la forza trainante del gruppo Unilin.” Ruben Desmet, presidente di Unilin Flooring Europe.

La natura è la principale fonte di ispirazione. Grazie all’ampia gamma di proposte e stili, dal più classico al più alla moda, esiste un pavimento Quick-Step per ogni stanza della casa.

foto di Quick-Step

“Per dare sempre il meglio di noi e rafforzare la nostra posizione nel settore dei pavimenti, dobbiamo costantemente evolverci e innovare. Ecco perché elaboriamo sempre nuove idee e fissiamo dei limiti da superare. Innoviamo per creare la bellezza. I nostri dipartimenti di R&S e progettazione lavorano senza sosta per cercare di rendere i nostri pavimenti più belli e migliorare le loro prestazioni” aggiunge Ruben Desmet.

Tutti i pavimenti Quick-Step, siano parquet in legno, laminato o vinile, offrono un alto livello estetico e funzionale: per preservare i pavimenti in parquet, Quick-Step offre la nuova tecnologia “Surface & Edge Protect+”.

L’ultima linea di pavimenti in laminato impermeabile Quick-Step permette di respirare naturalezza e autenticità grazie a un alto livello di realismo anche nei più piccoli dettagli. Le tecnologie Scratch Guard e HydroSeal, assicurano che i pavimenti in laminato Quick-Step possano offrire una protezione eccellente contro graffi, macchie e perfino umidità superficiale.

Il pavimento in vinile rigido Quick-Step, dal design naturale, è nato per durare nel tempo grazie alla tecnologia Stain Guard: è al tempo stesso robusto e antimacchia, perché rivestito da uno strato superficiale sigillato che lo rende impermeabile e resistente ai graffi.

“Finora abbiamo fatto un viaggio emozionante, ma non c’è assolutamente spazio per l’autocompiacimento. In futuro vogliamo alzare sensibilmente l’asticella per i pavimenti in vinile, così come abbiamo fatto con il laminato, rendere i nostri pavimenti ancora più impermeabili e duraturi e inventare nuove tecnologie per aumentare prestazioni e bellezza. Il cielo o nel nostro caso il pavimento è il limite” conclude Ruben Desmet.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here