U-Power. La calza tecnica da lavoro: ammortizzante e confortevole

Un professionista al lavoro ha bisogno dell’abbigliamento e delle calzature adeguate. Le scarpe antinfortunistiche e i giusti capi d’abbigliamento possono fare la differenza e proteggere al meglio i lavoratori: tra questi elementi rientrano anche le calze tecniche, pratiche e confortevoli. Per avvolgere il piede donando elevato comfort nasce Giady di U-Power, il nuovo modello di calza tecnica realizzato per potenziare la comodità delle calzature antinfortunistiche del marchio.

Giady, la linea di calze da lavoro firmata U-Power

Le calze Giady grazie alla tecnologia “memory size” sono in grado di adattarsi alla forma del piede già dal primo utilizzo. L’azione degli elastomeri con “memoria”, inoltre, permette di mantenere la giusta calzata nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi.

(foto U-Power)

I prodotti a marchio U-Power sono realizzati con una composizione che ne garantisce la traspirabilità: 47% poliestere – 39% cotone – 12% poliamide – 2% elastane. Giady è studiata per offrire elevate performance: il plantare in cotone possiede proprietà ammortizzanti, mentre le cuciture piatte sotto la punta evitano fastidiose sensazioni e riducono i rischi di abrasione della pelle. Infine il collaretto a singolo strato anti-torsione e anti-occlusione offre sempre un’adeguata vestibilità.

Un focus sulla personalizzazione. È possibile scegliere tra quattro varianti di colore: con i dettagli fluo verdi, arancioni, gialli oppure fucsia che consentono di creare un total look con altri capi firmati U-Power.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here