Olmar. Il sistema di riscaldamento e sanificazione che reinterpreta il camino

(foto Olmar)

Fin dal 1957 Olmar si occupa di progettare e produrre sistemi elettrici di riscaldamento, sanificazione e pulizia dell’aria senza l’installazione di una canna fumaria. Nel corso del tempo l’azienda ha raggiunto importanti risultati grazie all’innovazione tecnologica applicata nel campo dei prodotti per il riscaldamento.

Olmar presenta Square, il sistema di riscaldamento e sanificazione dell’aria che reinterpreta il “tradizionale” camino con un look più contemporaneo. Il prodotto verrà presentato durante la Milano Design Week nella cornice di Supercampus, il nuovo luogo del lavoro e dello svago.

Square, più di un classico camino

Il nuovo prodotto di Olmar si presenta con una cornice in metallo che può essere realizzata in diverse finiture e colorazioni. Una varietà di soluzioni che consente di inserire Square in ambienti sia contemporanei che classici.

(foto Olmar)

Il nuovo camino elettrico firmato Olmar utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays) che penetrano nel corpo e producono un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea. Questo particolare processo crea benessere termico senza spostare l’aria e senza la necessità di installare la canna fumaria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here