The.artceram – Le nuove strutture per lavabo

Foto di The.artceram

Design, leggerezza e un sapiente unione tra linee retrò e spirito contemporaneo: le nuove strutture in metallo progettate da Meneghello Paolelli Associati conquistano la zona bagno. Studiate per alcune delle collezioni The.Artceram donando centralità ed eleganza al lavabo, trasformandolo in vero e proprio centrostanza.
Vogue è la struttura a forma circolare pensata per valorizzare i tre lavabi circolari di diametro Ø45 della collezione The.Artceram: Rombo, Millerighe e Atelier. Le strutture pensate per i quattro lavabi della collezione Fuori Scala esaltano il profilo a bordo fino della ceramica, emulando nel segno quello di una grande pentola.

Vogue – design Meneghello Paolelli Associati

Foto di The.artceram

Vogue è una struttura metallica di forma circolare e dal design discreto, pensata per valorizzare i tre lavabi circolari di diametro Ø45 della collezione The.Artceram: Rombo, Millerighe e Atelier. La struttura metallica, di base nera e bianca opaca, è corredata di porta asciugamano e piano di appoggio inferiore in lamiera stirata. La struttura Vogue consente così di elevare i 3 lavabi sopracitati a veri e propri centro stanza, con il vantaggio di poter contare su un porta asciugamano integrato e su una utile base di appoggio. È possibile avere la base in appoggio inferiore in ceramica con le medesime finiture del lavabo da appoggio.

Fuori scala – design Meneghello Paolelli Associati

Foto di The.artceram

Guardare avanti con uno sguardo rivolto al passato, innovare rispettando le proprie radici e la propria storia. Fuori Scala è una collezione di lavabi dal design poliedrico, in grado di contaminare linguaggi e piani temporali, passato presente e futuro.
Disponibile sia da appoggio che da incasso, la collezione è caratterizzata da linee essenziali e contemporanee. La collezione Fuori Scala, grazie al profilo a bordo fino, può essere installata come lavabo da appoggio nell’apposita struttura in metallo, emulando nel segno quello di una grande pentola. I lavabi possono essere anche incassati nel top del mobile da bagno. Sono disponibili due lavabi, tondo e con pianta “a biscotto” e due lavabi rettangolari con rubinetto da appoggio 60*45 e 80*45.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here