TapLab. La carta da parati ispirata alle geometrie e alla sartorialità

(foto TapLab)

Il twill è un tessuto famoso per avere una struttura a righe diagonali a 45° legata ad un particolare intreccio fra trama e ordito. Questo tessuto dal caratteristico pattern “a spina di pesce” è stato particolarmente valorizzato nella moda in quanto valorizza la brillantezza delle classiche tinte unite. La bellezza del twill viene oggi trasferita alla carta da parati con la nuova collezione Twill di TapLab: grazie alla collaborazione con Dainelli Studio è stato sviluppato un parato ispirato proprio alle particolari trame di questo elegante tessuto.

Twill di TapLab: eleganza geometrica

Il tema grafico del twill è di forte impatto estetico, grazie al gioco geometrico fra chiari e scuri. ognuna delle carte da parati della collezione Twill racconta di un gusto per la decorazione in equilibrio fra design e innovazione. 

(foto TapLab)

TapLab ha lavorato insieme a Dainelli Studio con un approccio sartoriale, creando pattern originali riprodotti con sapiente artigianalità. La collezione è fresca e creativa, in grado di conferire un look deciso e personale ad ogni spazio abitativo. Ogni pattern della collezione può essere riprodotto sui diversi supporti che l’azienda impiega per la realizzazione dei propri parati come ad esempio il parato vinilico LabTela, o il LabJewel o ancora il LabGlassFiber.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*