Stanley. Cassetta portautensili: innovazione per le soluzioni di storage

Stanley lancia un nuovo prodotto dedicato ai professionisti e appassionati di fai da te: la cassetta portautensili 19” Multilevel è progettata per proteggere e organizzare gli oggetti da lavoro.

(foto Stanley)

Ma non solo: la nuova cassetta Stanley è più di un “semplice” contenitore perché rende disponibili ben tre livelli di storage. Una volta aperto, il coperchio si piega completamente e fa da supporto alle due vaschette estensibili.

Praticità e organizzazione: Stanley presenta la cassetta portautensili 19” Multilevel

Un prodotto robusto e compatto dotato di un’ampia capacità di stoccaggio fino a 24 litri: la nuova cassettiera Multilevel può trasportare molti utensili, sia di piccole che di grandi dimensioni. Grande attenzione ai particolari: le cerniere di chiusura in metallo permettono di proteggere gli oggetti da polvere e detriti.

(foto Stanley)

Maggiore spazio per organizzarsi al meglio: la vaschetta superiore può alloggiare anche due organizer Essential da 10 scomparti per la minuteria. L’apertura della cassetta è progettata per accedere facilmente ai vani, mentre la base stabile permette un’apertura degli scomparti in tutta sicurezza.

La cassetta portautensili Stanley 19” Multilevel è fornita di una pratica maniglia che offre comfort nel trasporto, oltre che di un’asola per il lucchetto per la protezione degli oggetti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here