U-Power presenta il catalogo 2021 di abbigliamento e scarpe da lavoro

U-Power azienda nota nel segmento delle scarpe e abbigliamento antinfortunistico, ha lanciato il nuovo catalogo 2021. Una veste grafica tutta nuova incornicia l’offerta di prodotti shoes e wear, due linee di prodotto accumunate dall’uso di tecnologie all’avanguardia e materiali sempre più performanti.

(foto U-Power)

I capi d’abbigliamento e le scarpe da lavoro a marchio U-Power sono dispositivi di protezione individuale in grado di coniugare protezione, comodità e design.

Il catalogo di prodotti 2021 di U-Power include anche la nuova linea Red360

Nel catalogo è possibile trovare la nuova linea Red360 che combina il sistema Infinergy con l’innovativo sottopiede Wow e la tecnologia Shield sul tallone assicurando così la massima stabilità al piede.

(foto U-Power)

Resistente ma fresco e leggero è, per esempio, il modello Ryder, dalla vestibilità piacevole e avvolgente esaltata dal collarino in Lycra e dalla tomaia in nylon traspirante. Caratteristiche peculiari per garantire la massima sicurezza sono, infine, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus.

(foto U-Power)

Al centro dell’offerta di U-Power vediamo la gamma di scarpe da lavoro Red Lion e la recente Red Industry progettata per donare un comfort sorprendente in virtù del sottopiede Wow2. È possibile trovare nel catalogo anche Red Carpet, gamma di prodotti caratterizzata dall’innovativo inserto antifatica e Red Up Plus, la scarpa polivalente firmata U-Power.

Oltre alle scarpe da lavoro viene dato ampio spazio alle linee di abbigliamento: i prodotti U-Power sono performanti e pratici per permettere ai professionisti di lavorare comodamente indossando dei capi dal design curato.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here